Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..." Empty
MessaggioTitolo: Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."   Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..." EmptyVen Gen 11, 2019 4:23 pm

Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..." 87f5dac895922c100427785a58a409dc-68178-23515c3379444fdda0010bc87e04b15d

"Opportunità molto importante, che voglio sfruttare al meglio. Sono un terzino sinistro, amo giocare in questo ruolo ma ho giocato anche come attaccante esterno. Punti di forza? Prediligo il gioco uno contro uno, mi piace molto fornire cross e assist ai mie compagni. Fa piacere essere qui, giocare per il Bari". Così il neo acquisto biancorosso, Giacomo Quagliata, ai microfoni di TeleBari.

L'ex Latina ritrova Iadaresta: "Una gran bella persona, mi trovo molto bene con lui... e lui con me".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Belli a RadioBari: "Mignani? Sta gestendo al meglio un momento duro. Ecco i miei punti di forza"
» Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento"
» Brenno: "Avevamo bisogno dei tre punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica. Primi giorni difficili. E Caprile..."
» Bari, c'è l'ok della Pro Vercelli per Quagliata. Ecco la formula
» Felicità Terranova: "Non era facile: bravi a sfruttare le occasioni. I tifosi? Mi sono emozionato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: