Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4327
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 36
Località : Firenze

Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento" Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento"   Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento" EmptySab Gen 14, 2023 5:20 pm

Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento" 855878282e57aec57bd8a89e528edffc-48795-oooz0000

Il man of the match, Walid Cheddira, ha parlato ai microfoni di RadioBari nel post-partita di Bari-Parma 4-0. Ecco le parole del centravanti marocchino:

"Siamo contenti per essere tornati alla vittoria in casa, soprattutto dopo una sconfitta davanti a così tante persone nella scorsa partita. Abbiamo inziato al meglio dopo la sosta. Fare gol a Buffon, un icona del calcio e un idolo, può dare solo piacere ma anche stimoli per continuare così".

Dopo l'esperienza mondiale: "La mia idea era di tornare più carico e consapevole dei miei mezzi per aiutare la squadra a portare risultati. In questo mondo chi si accontenta non gode, quindi sperimao di continuare così".
Sul futuro: "Incatenarmi allo spogliatoio? Qui a Bari sono contento, sto bene qui, tranquilli!"

Sulla gara: "Grazie al lavoro dello staff e del mister cerchiamo di lavorare sulle caratteristiche degli avversari e in campo cerchiamo di portare i frutti degli allenamenti. Oggi ci siamo risuciti. Noi lavoriamo tute le settimane per portare a casa il risultato, a volte non ci riesce ma l'impegno è sempre quello, questa è stata una gran vittoria ma pensiamo alla prossima gara, consapevoli che siamo una bella squadra".

L'attaccante del Bari Walid Cheddira è stato uno dei grandi protagonisti nella vittoria per 4-0 dei biancorossi contro il Parma. Il calciatore ha infatti segnato due reti e viziato l'autogol di Balogh: Intervenuto in conferenza stampa, il giocatore ha commentato: "Anche nelle occasioni successive ai miei gol mi sono disperato perché volevo segnare. L'unica cosa che conta è che il Bari abbia vinto, Buffon è un'icona e una leggenda, avergli segnato a me fa solo piacere".

Cheddira è tornato sul Mondiale: "La parentesi in Qatar e l'essermi allenato con giocatori di un certo calibro mi ha aiutato molto e fatto crescere, cerco di mettere i miei mezzi a disposizione della squadra".

L'attaccante ha proseguito: "Io affronto tutte le partite allo stesso modo, ho iniziato subito forte come tutta la squadra, dovevamo dare un segnale ai nostri tifosi e tornare alla vittoria. Noi ragioniamo partita dopo partita, è quello che ci dà la forza per allenarci nel modo migliore ed affrontare le partite con lo stesso spirito".

Cheddira ha parlato del mercato: "Io ho la mia testa solo sul Bari, sono concentrato ed anche oggi ho cercato di dare questa impressione".

Sul tridente: "Il mister quando parla di attacco ci lascia abbastanza liberi, siamo tutti forti quindi chiunque scende in campo dà del suo meglio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cheddira: "Mondiale, esperienza indimenticabile. Per il Genoa sono a disposizione. Felice a Bari"
» Benedetti: "Sono felice e più consapevole. Gol annullato a Dorval? Col Genoa motivazioni a tremila"
» Simeri: "Fiero di me e dei miei compagni. Sono il primo tifoso del Bari"
» Bianchi: "Sono contento di essere a Bari, la Curva Nord è spettacolare. Scelto il 13 per Nesta"
» Bari, Nené vicino alla firma: "Sono contento, ma mancano alcuni dettagli"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: