Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brenno: "Avevamo bisogno dei tre punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica. Primi giorni difficili. E Caprile..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 25.03.15

Brenno: "Avevamo bisogno dei tre punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica. Primi giorni difficili. E Caprile..." Empty
MessaggioTitolo: Brenno: "Avevamo bisogno dei tre punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica. Primi giorni difficili. E Caprile..."   Brenno: "Avevamo bisogno dei tre punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica. Primi giorni difficili. E Caprile..." EmptyMar Dic 12, 2023 10:48 am


Brenno, portiere brasiliano del Bari, è stato ospite negli studi di TeleBari. Ecco le sue dichiarazioni: "Avevamo bisogno dei tre punti. Il ritiro? Unisce il gruppo. Il gol subito contro il Sudtirol? Non potevo uscire. Fin qui ho imparato tanto: vedo ora cose che prima non vedevo".

Brenno si è raccontato così... "Sono diventato papà a 23 anni, sono sposato. La chiamata del Bari? Per me era un'opportunità unica giocare in una piazza così importante in Italia. I primi giorni? Sono stati un po' difficili, per la lingua, per il paese diverso: ma tutti in questa società mi hanno aiutato. L'errore col Palermo? Ho pensato mamma mia, il primo pallone così... ma è andato tutto bene. Se sento la responsabilità di sostituire Caprile? So che lui ha fatto una grande stagione, ma devo pensare a migliorare ogni giorno e fare il mio lavoro. Posso lavorare di più coi piedi, in Brasile era diverso: qui ci si allena di più".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/brenno-avevamo-bisogno-dei-tre-punti-il-ritiro-unisce-bari-opportunita-unica-primi-giorni-difficili-e-caprile-117142
Torna in alto Andare in basso
 
Brenno: "Avevamo bisogno dei tre punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica. Primi giorni difficili. E Caprile..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Marzio - Bari, pronti i primi annunci: a giorni squadra in ritiro
» GdS - Il dopo Caprile si complica: Brenno più lontano, Bari chiama Empoli
» Caprile e l'Under 21: "Emozione unica, irripetibile e inspiegabile"
» GdS - Via Caprile, tocca a Brenno. Oggi incontro decisivo
» GdS - Bari allergico ai primi tempi: 21 punti sono arrivati nella ripresa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: