Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Felicità Terranova: "Non era facile: bravi a sfruttare le occasioni. I tifosi? Mi sono emozionato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Felicità Terranova: "Non era facile: bravi a sfruttare le occasioni. I tifosi? Mi sono emozionato" Empty
MessaggioTitolo: Felicità Terranova: "Non era facile: bravi a sfruttare le occasioni. I tifosi? Mi sono emozionato"   Felicità Terranova: "Non era facile: bravi a sfruttare le occasioni. I tifosi? Mi sono emozionato" EmptyLun Set 13, 2021 10:47 am

Felicità Terranova: "Non era facile: bravi a sfruttare le occasioni. I tifosi? Mi sono emozionato" C3e62a4e6cf6eb4c946a51b17f1123dd-16884-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Terranova ha giocato, ieri, la sua seconda partita in biancorosso. Il difensore ha impattato con personalità nella nuova realtà. Ecco le sue parole rilasciate a RadioBari: "Non era facile vincere. Un campo ostico. Siamo stati bravi e pazienti a sfruttare le occasioni nel momento giusto. Dobbiamo continuare così, abbiamo messo un altro mattoncino. Da domani iniziamo a pensare già alla prossima. Si sta creando un bel gruppo: siamo tutti importanti. Son venuto qua a Bari per dare una mano alla società e ai meravigliosi tifosi. Vorrei dire una cosa: mi sono emozionato nel vedere la curva piena dei nostri tifosi. Cerco di mettere tutto il mio bagaglio di esperienza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Felicità Terranova: "Non era facile: bravi a sfruttare le occasioni. I tifosi? Mi sono emozionato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Siamo stati bravi a sfruttare gli spazi. Incatenare Cheddira in spogliatoio? Credo che voglia rimanere"
» Folorunsho: "Bravi a sfruttare subito le occasioni. Io in attacco? Non una novità. Scheidler un ragazzo d'oro"
» Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."
» Castrovilli: “Che emozione tornare a Bari. Avremmo dovuto sfruttare maggiormente le occasioni"
» Lucarelli: "Potevamo sfruttare meglio delle situazioni. Sono contento per De Laurentiis"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: