Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Decaro: "Piovanello spacca ma il top è Floriano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Decaro: "Piovanello spacca ma il top è Floriano" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Decaro: "Piovanello spacca ma il top è Floriano"   GdS - Decaro: "Piovanello spacca ma il top è Floriano" EmptyLun Dic 03, 2018 8:49 am

GdS - Decaro: "Piovanello spacca ma il top è Floriano" F3da39ee4ffd9fd197fb8c87df6c0ecb-14334-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Presente in tribuna con tanto di sciarpa biancorossa al collo, il primo cittadino barese, Antonio Decaro, ha così commentato la vittoria per 4-0 del Bari sulla Nocerina: "Piovanello con i suoi tagli verso il centro ha spaccato la partita, ma il top è sempre Floriano: il gol e l’assist a Piovanello sono due perle" si legge su La Gazzetta dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Decaro: "Piovanello spacca ma il top è Floriano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ilgalletto.tv - Non solo Neglia e Floriano: ecco Enrico Piovanello
» CdM - Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto"
» CdM - Decaro: "Mi stupisce la determinazione di questo Bari. Il mio preferito? Floriano"
» CdM - Verso il derby, Decaro: "Partita strana, spero vinca il Bari. Mi spiace per Floriano. Ninkovic, che rimpianto"
» CdS - Bari, la città si spacca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: