Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto"  Empty
MessaggioTitolo: CdM - Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto"    CdM - Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto"  EmptyDom Nov 18, 2018 10:36 am

CdM - Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto"  0a126d5b1d7aed6fcd626e32a0502a2b-97935-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

E' soddisfatto il sindaco Decaro. In un'intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno, il primo cittadino dichiara: "La società ha messo in piedi un team di tutto rispetto, i giocatori e l’allenatore sono di categoria superiore, i risultati stanno arrivando. All’inizio c’eravamo illusi di poter vincere sempre 3-0, ma si gioca in ambienti difficili, con tifosi praticamente sul campo. Va bene così, i tifosi sono contenti".

Su Luigi De Laurentiis... "È una persona perbene, elegante anche nei modi di rapportarsi. È dotata di estremo garbo, caratterialmente ci somigliamo un po’. Anche io mi arrabbio raramente, penso piuttosto a risolvere i problemi in modo sobrio. Aurelio? Ci sentiamo qualche volta, spesso ci siamo “appiccicati” ma sempre nel rispetto dei ruoli. Recentemente gliel’ho promesso: prima o poi batteremo il Napoli".

Sui singoli... "Mi piace moltissimo Piovanello, che credo debba giocare a destra. Salta l’uomo, ha grande personalità nonostante sia giovanissimo. Poi ovviamente Brienza, che ha una classe cristallina. Mi piacciono molto Neglia, Floriano e Simeri. All’inizio mi sembrava un po’ impacciato Pozzebon, in realtà si sta sciogliendo".

E Giancaspro? "L’ho chiamato nei giorni in cui non voleva consegnare le chiavi dello stadio. Gli ho detto che rappresento la comunità, che avrei potuto fare una prova di forza e magari avrei avuto anche visibilità e condivisione. Ho preferito mantenere il mio profilo e il mio carattere umano e gli ho spiegato che uscire dallo stadio con la forza non gli avrebbe fatto fare bella figura, che sarebbe stato dannoso per lui e la famiglia. L’ho convinto, poi non ci siamo più sentiti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spezia, Lopez: "Fa molto bene vincere così"
» Novellino a TuttoBari: “DeLa fa bene da anni. Polito? Molto competente. Il Bari lotterà fino alla fine”
» Scala: "Un incidente di percorso. Meno bene nel ritorno? Normale, è sempre così
» Auteri: "Ci hanno aggredito molto, ma ne siamo usciti bene. Queste partite contano poco..."
» Pro Vercelli, Varini: "Ci siamo ripresi bene, Bari tra le più forti della B. Raicevic? Fisicamente sta bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: