Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Verso il derby, Decaro: "Partita strana, spero vinca il Bari. Mi spiace per Floriano. Ninkovic, che rimpianto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Verso il derby, Decaro: "Partita strana, spero vinca il Bari. Mi spiace per Floriano. Ninkovic, che rimpianto" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Verso il derby, Decaro: "Partita strana, spero vinca il Bari. Mi spiace per Floriano. Ninkovic, che rimpianto"   CdM - Verso il derby, Decaro: "Partita strana, spero vinca il Bari. Mi spiace per Floriano. Ninkovic, che rimpianto" EmptyVen Feb 07, 2020 9:09 am

CdM - Verso il derby, Decaro: "Partita strana, spero vinca il Bari. Mi spiace per Floriano. Ninkovic, che rimpianto" 36d0259048c0e77eeea248e56dd357d5-85887-a493bdea72692fe9bfe9e9ee9400eb4c

Verso il derby. Parlano i sindaci di Bari e Monopoli. Al Corriere del Mezzogiorno il pensiero di Decaro: "Sicuramente è una partita un po’ strana, ma in fondo già l’anno scorso ci era capitato di affrontare il Bitonto. Va bene così. Sono sicuramente due città vicine, sotto tanti punti di vista. In passato hanno avuto due presidenti estremamente amici, come Vincenzo Matarrese e Vito Laruccia. Ricordo che spesso il Bari andava ad allenarsi a Monopoli. Insomma c’è un bel rapporto tra le due piazze".

Decaro prosegue... "Dovrei dire “vinca il migliore”, a prescindere dalla fede calcistica (ride, ndr). Ma stavolta non ci riesco: spero vinca il Bari, anche se dovesse giocare peggio del Monopoli. Contro la Virtus Francavilla ho visto una squadra in salute, ha disputato una prestazione convincente. Vivarini è bravo a far rendere al massimo i giocatori. Mi spiace un po’ per Floriano, che a me piace molto, è andato via perché non si adattava al modulo. Il mercato? Ha portato in dote calciatori di livello, come Laribi. Ho un piccolo rimpianto per Ninkovic, secondo me più trequartista di Laribi. Quest’ultimo, con lui, avrebbe potuto giocare anche da mezz’ala. Ma va bene così. Possiamo farcela".

Il sindaco di Monopoli Angelo Annese parla del derby al Corriere del Mezzogiorno: "C’è una sensazione mista tra ansia e adrenalina. Non vediamo l’ora che arrivi domenica per vivere questa giornata che resterà nella storia. Per la prima volta il Bari arriva a Monopoli e siamo davvero orgogliosi di goderci questi momenti. Ci avviciniamo al sold out, è stata un’autentica corsa al biglietto e sarà un bello spettacolo anche sugli spalti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Verso il derby, Decaro: "Partita strana, spero vinca il Bari. Mi spiace per Floriano. Ninkovic, che rimpianto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Verso il derby, Romizi: "Partita particolare. Se segno? Esulto con rispetto"
» Torrente a TuttoBari: "Empereur ha qualità. Bari-Lanciano, che partita! Il mio rimpianto..."
» Il Bari insiste per Ninkovic e Laribi. Floriano al Palermo
» CdM - Decaro: "Mi stupisce la determinazione di questo Bari. Il mio preferito? Floriano"
» Floriano: "Spero di fare altri gol decisivi. Bari, una città bellissima"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: