Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ventura: “Vorrei il Bari in A al più presto. Un mio ritorno? Mai dire mai…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ventura: “Vorrei il Bari in A al più presto. Un mio ritorno? Mai dire mai…” Empty
MessaggioTitolo: Ventura: “Vorrei il Bari in A al più presto. Un mio ritorno? Mai dire mai…”   Ventura: “Vorrei il Bari in A al più presto. Un mio ritorno? Mai dire mai…” EmptyLun Lug 10, 2017 3:37 pm

Ventura: “Vorrei il Bari in A al più presto. Un mio ritorno? Mai dire mai…” 2016_09_01_ventura_2

Ormai terminate le vacanze estive, Giampiero Ventura torna a Bari e fa visita ad una scuola calcio di Torre a Mare, quartiere periferico del capoluogo pugliese. Raggiunto ed intervistato sul posto dai colleghi di Telenorba, l’attuale ct della Nazionale si sofferma brevemente prima di tutto sull’ultimo, deludente, campionato dei galletti: “Il Bari quest’anno l’ho seguito poco – dice – mi è un po’ difficile dare giudizi. So che potenzialmente c’era anche una buona squadra, poi ha avuto delle difficoltà. L’augurio che faccio ai biancorossi è quello di ritornare, già l’anno prossimo o comunque nel miglior tempo possibile, in Serie A. Ovvero dove è giusto che sia una piazza del genere”.

E se un giorno ci fosse la possibilità di ritornare sulla panchina biancorossa? “Dovrei fare in fretta, gli anni passano (ride, ndr). Nel calcio mai dire mai…”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Ventura: “Vorrei il Bari in A al più presto. Un mio ritorno? Mai dire mai…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ventura a TuttoBari: "ADL a Bari perché vi riconosce piazza importante. Ritorno a Bari? Solo come tifoso"
» CdS - Angelozzi: "Bari città magica. Un mio ritorno? Mai dire mai. Cianci avrebbe potuto fare una carriera più importante"
» Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di no"
» Mallamo: "Sto meglio, presto sarò con la squadra. Futuro al Bari? È presto"
» Rep - Ventura testa il nuovo Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: