Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di no"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di no" Empty
MessaggioTitolo: Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di no"   Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di no" EmptyMer Set 04, 2019 1:06 pm

Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di no" Dcd354c1697fdf32db476e54d713274c-64542-82d93b7399b65b554ecb9fd801944e09


Barese doc e talento nostrano. Nicola Strambelli, classe 88, attualmente svincolato, dopo la rescissione con la Reggina è pronto per una nuova sfida. In attesa di conoscere il suo futuro ha parlato ai nostri microfoni: “La scelta di lasciare la Reggina è stata una decisione concordata con il mio procuratore per valutare meglio le offerte che sto ricevendo in questi giorni, con tutta calma deciderò la mia nuova destinazione”.

Per Strambelli, la sconfitta contro la Viterbese non è un problema: “Il Bari è una grande squadra con un grande organico. Naturalmente la serie C è difficilissima, Bari è una piazza calda e ci stanno le critiche. Ci vuole pazienza. Tutti uniti però si può arrivare lontano e soprattutto in serie B”.

Bari sempre nel cuore, ma anche sul corpo. Il fantasista di Bari vecchia mostra con orgoglio il tatuaggio sulla gamba destra, dove è raffigurata una maglia biancorossa e una data: “Si tratta del mio esordio in serie A contro la Roma - sorride – era l’11 novembre del 2010. Ricordo ancora oggi l’emozione dell’esordio in serie A con i colori biancorossi. Conservo come una reliquia la maglia del capitano Francesco Totti. Essendo barese però, tutte le volte che sono sceso in campo con la maglia biancorossa ho sempre avuto i brividi. Tifo per il Bari. Sono talmente affezionato alla città che, istintivamente, dopo un gol a Lecce feci il trenino sotto la loro curva”.

Infine, l'appello ai tifosi…”Ai tifosi chiedo di stare vicini alla squadra. Sono convinto che con il loro supporto i ragazzi non avranno problemi nel raggiungere gli obiettivi. Io al Bari? Essendo barese come potrei dire di no”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di no"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Micai a TuttoBari: "Un mio ritorno? Speriamo. Il cuore dice di sì, ma devo valutare il progetto"
» Ag. Gazzi: "Ritorno a Bari? Impossibile. Se parte Galano potrei proporre Piccolo"
» Ventura: “Vorrei il Bari in A al più presto. Un mio ritorno? Mai dire mai…”
» Tuttobari - Bari, sfuma l'ipotesi Strambelli: i dettagli
» CdS - Angelozzi: "Bari città magica. Un mio ritorno? Mai dire mai. Cianci avrebbe potuto fare una carriera più importante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: