Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Angelozzi: "Bari città magica. Un mio ritorno? Mai dire mai. Cianci avrebbe potuto fare una carriera più importante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdS - Angelozzi: "Bari città magica. Un mio ritorno? Mai dire mai. Cianci avrebbe potuto fare una carriera più importante" Empty
MessaggioTitolo: CdS - Angelozzi: "Bari città magica. Un mio ritorno? Mai dire mai. Cianci avrebbe potuto fare una carriera più importante"   CdS - Angelozzi: "Bari città magica. Un mio ritorno? Mai dire mai. Cianci avrebbe potuto fare una carriera più importante" EmptySab Feb 20, 2021 10:18 am

CdS - Angelozzi: "Bari città magica. Un mio ritorno? Mai dire mai. Cianci avrebbe potuto fare una carriera più importante" 43694e126cce1591daf494a755002481-62959-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervista ad Angelozzi sulle pagine del Corriere dello Sport. L'ex diesse biancorosso ha parlato a tutto tondo: "Sono due anni che il Bari non riesce a fare quel salto di qualità che tutti si aspettano, nonostante i massicci investimenti. Nuovo diesse? I De Laurentiis sanno chi prendere, Bari è una città magica che ti dà un'adrenalina pazzesca. Sono stato quattro anni non bene, di più. Se tornerei? Mai dire mai. In questo momento devo pensare al Frosinone che mi ha dato una responsabilità importante".

Doppio ex del match in programma domenica, Angelozzi rivela: "Sinceramente non so per chi tifare. A Catania sono nato, cresciuto, ho famiglia e amici mentre nel Bari mi sono affermato".
Su Cianci... "E' un ragazzo che ho portato al Sassuolo prendendolo dall'Andria. Avrebbe potuto fare una carriera più importante, ma nel calcio ci vuole anche un pizzico di fortuna. Ha avuto alti e bassi".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Angelozzi: "Bari città magica. Un mio ritorno? Mai dire mai. Cianci avrebbe potuto fare una carriera più importante"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Antenucci torna a Ferrara: avrebbe voluto chiudere lì la carriera. Poi il Bari, l'orgoglio...
» Ventura: “Vorrei il Bari in A al più presto. Un mio ritorno? Mai dire mai…”
» Terracenere a TuttoBari: "L'ossatura della squadra è forte. Avrebbe potuto giocarsela anche in C! I miei preferiti? Simeri e Bolzoni..."
» Kozak, ritorno in Italia: “A Bari per far ripartire la mia carriera. Infortuni? Vi spiego…”
» Kozak, ritorno in Italia: “A Bari per far ripartire la mia carriera. Infortuni? Vi spiego…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: