Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Ventura testa il nuovo Bari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rep - Ventura testa il nuovo Bari Empty
MessaggioTitolo: Rep - Ventura testa il nuovo Bari   Rep - Ventura testa il nuovo Bari EmptyGio Ago 01, 2019 9:05 am

Rep - Ventura testa il nuovo Bari 488dd55af9f4bf1bead8e44778b12147-71823-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


"Ventura testa il nuovo Bari di Cornacchini. L’ex tecnico dei biancorossi e della Nazionale, fa gli onori di casa all’Arechi per il Triangolare che questa sera alle ore 20,30 vedrà impegnati i biancorossi insieme a Reggina e la Salernitana, che festeggia per l’occasione i suoi cento anni di storia". Così Repubblica sull'appuntamento di questa sera.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Ventura testa il nuovo Bari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brienza e il nuovo ruolo: "Esperienza da vivere. Ho la testa ancora da calciatore, manca il campo. Cornacchini..."
» BNP – Prende forma il nuovo Bari di ADL: Cornacchini al 90% nuovo allenatore, Pompilio Ds e Scala dg.
» 29/12/15 - TMW - Bari, una panchina in cerca di padrone. Il casting è aperto / Paparesta in vacanza: il nuovo tecnico ad anno nuovo? L'attesa continua...
» Ventura a TuttoBari: "ADL a Bari perché vi riconosce piazza importante. Ritorno a Bari? Solo come tifoso"
» Ventura: “Vorrei il Bari in A al più presto. Un mio ritorno? Mai dire mai…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: