Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 A quando il nostro BARI CHANNEL?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
umzd

umzd


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.06.15
Età : 55
Località : Fuori sede ma Bari è con me

A quando il nostro BARI CHANNEL? Empty
MessaggioTitolo: A quando il nostro BARI CHANNEL?   A quando il nostro BARI CHANNEL? EmptyMer Lug 15, 2015 6:17 pm

Oggi inizia la stagione del calcio giocato con la prima amichevole della nostra squadra...
voglio fare i miei complimenti a tutti quelli che con sacrificio ci consentono di vedere o sentire o leggere una diretta streaming anche per le amichevoli, per il ritiro, per vivere appieno il nostro essere tifosi, e contestualmente voglio lanciare un segnale... chissà se ci fosse un BARI CHANNEL, un canale ufficiale anche solo online, quanti di noi lo seguirebbero quotidianamente con grande passione? credo lo faremmo in molti....
che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

A quando il nostro BARI CHANNEL? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quando il nostro BARI CHANNEL?   A quando il nostro BARI CHANNEL? EmptyMer Lug 15, 2015 6:20 pm

credo che il progetto sia nella mente della nuova dirigenza.
ovviamente sia per una questione di sponsor, sia per una questione di "seguito", andrebbe pensato per la serie A.
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

A quando il nostro BARI CHANNEL? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quando il nostro BARI CHANNEL?   A quando il nostro BARI CHANNEL? EmptyMer Lug 15, 2015 6:28 pm

Sarebbe senz'altro una grande idea e penso che la società non l'abbia accantonata del tutto. Solo che in questo momento probabilmente sono presi da altro
Torna in alto Andare in basso
umzd

umzd


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.06.15
Età : 55
Località : Fuori sede ma Bari è con me

A quando il nostro BARI CHANNEL? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quando il nostro BARI CHANNEL?   A quando il nostro BARI CHANNEL? EmptyMer Lug 15, 2015 6:44 pm

credo che partire con un progetto sperimentale a basso costo potrebbe dare degli spunti interessanti (quasi autofinanziarsi)
Torna in alto Andare in basso
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

A quando il nostro BARI CHANNEL? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quando il nostro BARI CHANNEL?   A quando il nostro BARI CHANNEL? EmptyVen Lug 17, 2015 12:09 pm

Io credo che un Bari Channel, anche solo come web TVpotrebbe essere realizzata anche subito. Poi ovviamente si cercherá il momento piú opportuno per il lancio
Torna in alto Andare in basso
 
A quando il nostro BARI CHANNEL?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/08/15 - Milan Channel - Milan, il Bari punta Gori
» GdS - Grosso sa quando consegnare il Bari a Brienza. Altro che vecchietto...
» Bari, le sostituzioni fanno discutere. Quando la panchina (non) è una risorsa
» Bari, l’ex Kutuzov: “Masiello? Quando lo vedo spengo la tv. Su Conte e Ventura…”
» Nasce Bari Spac. Progetto di azionariato, ecco quando la presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Bari in campo-
Vai verso: