Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Grosso sa quando consegnare il Bari a Brienza. Altro che vecchietto...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Grosso sa quando consegnare il Bari a Brienza. Altro che vecchietto... Empty
MessaggioTitolo: GdS - Grosso sa quando consegnare il Bari a Brienza. Altro che vecchietto...   GdS - Grosso sa quando consegnare il Bari a Brienza. Altro che vecchietto... EmptyLun Nov 13, 2017 8:34 am

GdS - Grosso sa quando consegnare il Bari a Brienza. Altro che vecchietto... A10a52b08936b60371e9c7b30ef043c6-97415-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

L'ha decisa Brienza, subentrato nella ripresa. "Altro che il vecchietto dove lo metto! - rimarca La Gazzetta dello Sport sulle sue pagine nazionali - Fabio Grosso sa bene quando consegnare il suo Bari a Franco Brienza, che ha avuto come compagno nel Palermo e ora utilizza con saggezza e parsimonia. Lo manda in campo per mezz’ora e l’evergreen che va verso i 39 anni propone giocate di classe e risolve la sfida con il Pescara".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Grosso sa quando consegnare il Bari a Brienza. Altro che vecchietto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Grosso lancia un altro Bari: due punte e difesa a tre. C'è Brienza
» GdS - Brienza: "Mi è facile entrare quando il ritmo cala. Il mio ritiro? Vorrei toccare quota 40. Grosso mi ricorda Guidolin"
» Allegretti a TuttoBari: "San Nicola arma in più, mi piace Grosso. Galano? Me lo ricordo quando ero a Bari..."
» GdS - Gyomber, Busellato e Cissè: Grosso prepara l’altro Bari
» Bari, Brienza vuole riportare il club in B: molto probabile un altro anno da calciatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: