Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Brienza: "Mi è facile entrare quando il ritmo cala. Il mio ritiro? Vorrei toccare quota 40. Grosso mi ricorda Guidolin"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Brienza: "Mi è facile entrare quando il ritmo cala. Il mio ritiro? Vorrei toccare quota 40. Grosso mi ricorda Guidolin"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Brienza: "Mi è facile entrare quando il ritmo cala. Il mio ritiro? Vorrei toccare quota 40. Grosso mi ricorda Guidolin"    GdS - Brienza: "Mi è facile entrare quando il ritmo cala. Il mio ritiro? Vorrei toccare quota 40. Grosso mi ricorda Guidolin"  EmptyGio Feb 22, 2018 7:41 am

GdS - Brienza: "Mi è facile entrare quando il ritmo cala. Il mio ritiro? Vorrei toccare quota 40. Grosso mi ricorda Guidolin"  De5f0940a69f9fa11b3deab73bfed22e-76864-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Parla Franco Brienza. Jolly di un Bari che di lui continua ad aver bisogno per sbloccare le gare. "In un calcio con tanto agonismo per me è più facile entrare quando il ritmo cala le difese si aprono di più. Certo, poi dipende pure dal risultato. E bisogna saper leggere subito il match", dice in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Sul ritiro dall'attività agonistica, non c'è una data... "Me lo chiede pure mia moglie Isabella, rimasta a vivere a Bologna con i nostri figli Denise, 12 anni, e Daniel, 5. Mi avvicino al giorno più brutto. Ma vorrei toccare quota 40 anni in campo. Non faccio fatica ad allenarmi, pretendo sempre il massimo da me stesso. E Grosso è bravo a gestirmi".

Brienza farà l'allenatore? Ecco la risposta dell'interessato... "Sarebbe troppo tardi. De Zerbi, mio coetaneo, è in panchina da 5 anni. Io solo in vecchiaia arriverei ad allenare in B o A. Forse potrei fare il collaboratore in uno staff o il d.s.".

L'obiettivo, tornando al campo, è la promozione... "Con il Bari ci proviamo. Per la promozione diretta Empoli e Frosinone hanno un altro passo, la formazione di Andreazzoli vincerà per distacco. Grosso? Ha cominciato bene, in una piazza importante ed esigente come Bari. Un po’ mi ricorda Guidolin: nel Palermo abbiamo imparato tanto da lui. Anche se è Conte il tecnico che mi ha conquistato. Per risollevare la nostra nazionale, ci vorrebbe il ritorno di Antonio".

Su Galano... "E’diventato decisivo come goleador. Per imporsi deve trovare continuità. Ma ha qualità".

"Ci terrei a continuare qui, però è giusto riflettere. Dopo l’infortunio al ginocchio sinistro nella scorsa stagione, un po’ ne risento sul piano fisico. Vedremo...". Franco Brienza a domanda se continuerà, magari ancora a Bari, risponde così. Nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport racconta anche alcuni momenti della sua carriera: "Non ho avuto continuità, soprattutto dopo la fantastica stagione nel Palermo, con qualificazione in Coppa Uefa e le due partite in nazionale. Poi non facevo al caso del 4- 4-2 di Delneri. Peccato, nel 2005 fui vicino al Napoli".

Menzione per tre biancorossi a domanda sui profili di B che potrebbero arrivare a certi livelli: "Zajc, Krunic e Bennacer dell’Empoli, che esprime il calcio più spettacolare del campionato. E i miei compagni Anderson, Henderson e Tello".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Brienza: "Mi è facile entrare quando il ritmo cala. Il mio ritiro? Vorrei toccare quota 40. Grosso mi ricorda Guidolin"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Ieri in ritiro Simeri e Feola. Brienza da verificare, Di Cesare non è facile
» GdS - Grosso sa quando consegnare il Bari a Brienza. Altro che vecchietto...
» GdS - Guidolin: "Brienza? Ha la tecnica dei giocatori veri. Non sono stupito"
» Ag. Celiento: "Mi ricorda Izzo. E' davvero forte. Bari? Trattativa non facile"
» Bedollo, #day14. Cala il sipario sul ritiro dei biancorossi. Il Bari e ilBari.tv tornano a “casa”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: