Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 20/08/15 - Milan Channel - Milan, il Bari punta Gori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

20/08/15 - Milan Channel -  Milan, il Bari punta Gori Empty
MessaggioTitolo: 20/08/15 - Milan Channel - Milan, il Bari punta Gori   20/08/15 - Milan Channel -  Milan, il Bari punta Gori EmptyGio Ago 20, 2015 8:00 pm

20/08/15 - Milan Channel -  Milan, il Bari punta Gori 2Q==


l Milan è alle prese con le ultime operazioni di calciomercato. Il nome più in voga resta naturalmente quello di Ibrahimovic, attaccante per la quale i rossoneri sarebbero pronti a tutto in questo sprint finale prima della chiusura dei battenti. Tuttavia, dopo i tanti acquisti, è arrivato anche il momento di cedere. E Stefano Gori, giovane estremo difensore, potrebbe partire per crescere ulteriormente.

PIACE AL BARI - A parlare di un possibile trasferimento è Milan Channel, secondo cui il portiere sarebbe finito nel mirino del Bari. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l'assalto decisivo dei biancorossi che potrebbero offrire al giovane talento più spazio per mettersi in mostra. Giorni decisivi quindi, Stefano Gori potrebbe salutare momentaneamente il Milan: seguiranno aggiornamenti.

Calcionews24.com
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

20/08/15 - Milan Channel -  Milan, il Bari punta Gori Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/08/15 - Milan Channel - Milan, il Bari punta Gori   20/08/15 - Milan Channel -  Milan, il Bari punta Gori EmptyGio Ago 20, 2015 8:04 pm

A sto punto, perché non tenersi Micai... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Rudycuky




Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 11.07.15
Età : 51
Località : Bari

20/08/15 - Milan Channel -  Milan, il Bari punta Gori Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/08/15 - Milan Channel - Milan, il Bari punta Gori   20/08/15 - Milan Channel -  Milan, il Bari punta Gori EmptyGio Ago 20, 2015 8:13 pm

Infatti. Nicola qualche tempo fa parlava di un secondo d'esperienza da affiancare a Guarna. Il che mi sembra anche più logico considerando la presenza di Mica.
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

20/08/15 - Milan Channel -  Milan, il Bari punta Gori Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/08/15 - Milan Channel - Milan, il Bari punta Gori   20/08/15 - Milan Channel -  Milan, il Bari punta Gori EmptyGio Ago 20, 2015 8:31 pm

Rudycuky ha scritto:
Infatti. Nicola qualche tempo fa parlava di un secondo d'esperienza da affiancare a Guarna. Il che mi sembra anche più logico considerando la presenza di Mica.

Mi suggeriscono dalla regia che dovrebbe fare il terzo portiere cheers
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/08/15 - Milan Channel -  Milan, il Bari punta Gori Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/08/15 - Milan Channel - Milan, il Bari punta Gori   20/08/15 - Milan Channel -  Milan, il Bari punta Gori EmptyGio Ago 20, 2015 9:10 pm

Bisedo ha scritto:
Rudycuky ha scritto:
Infatti. Nicola qualche tempo fa parlava di un secondo d'esperienza da affiancare a Guarna. Il che mi sembra anche più logico considerando la presenza di Mica.

Mi suggeriscono dalla regia che dovrebbe fare il terzo portiere cheers
Wink
Torna in alto Andare in basso
 
20/08/15 - Milan Channel - Milan, il Bari punta Gori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/08/15 - UFFICIALE: arriva Gori dal Milan
» 28/08/15 - UFFICIALE: arriva Gori dal Milan
» Dal Brescia al Milan, Inzaghi e la foto epica con Abbiati. Ora l’obiettivo salvezza in C. Gori, un portiere molto… rock: “Io, cresciuto in oratorio, l’estate scorsa ho detto subito sì al Pro Piacenza”
» A quando il nostro BARI CHANNEL?
» GdS - Ds Monopoli: "Il Bari ha dato Gori al Pro Piacenza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: