Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 06/07/16 - Moras: ‘Il tempo dirà se mi innamorerò di questi colori. Ora hanno il mio rispetto”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

06/07/16 - Moras: ‘Il tempo dirà se mi innamorerò di questi colori. Ora hanno il mio rispetto” Empty
MessaggioTitolo: 06/07/16 - Moras: ‘Il tempo dirà se mi innamorerò di questi colori. Ora hanno il mio rispetto”   06/07/16 - Moras: ‘Il tempo dirà se mi innamorerò di questi colori. Ora hanno il mio rispetto” EmptyMer Lug 06, 2016 1:26 pm

06/07/16 - Moras: ‘Il tempo dirà se mi innamorerò di questi colori. Ora hanno il mio rispetto” MorasSciarpa-1280x785

E’ il primo colpo di mercato del nuovo Bari. Evangelos Moras, difensore di nazionalità greca, è stato presentato questa mattina durante una conferenza stampa.

“Non posso amare questi colori da un giorno all’altro ma di sicuro da subito avranno il mio rispetto. Metterò la mia esperienza al servizio della squadra e vedremo alla fine dove possiamo arrivare. Che si vinca o si perda la gente vuole vedere i giocatori dare il massimo senza risparmiarsi. Essere qui a Bari mi fa sentire più vicino a casa e non solo per una questione geografica”.


fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
06/07/16 - Moras: ‘Il tempo dirà se mi innamorerò di questi colori. Ora hanno il mio rispetto”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Focus on Laribi: «Soddisfatto e fiero di indossare questi colori»
» Carrera: "Nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà. Ingenuità da correggere, ma niente da rimproverare"
» 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima”
» 04/04/17 - Giancaspro: "I ragazzi hanno uscito gli attributi. Rispetto la Curva"
» 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: