Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” Empty
MessaggioTitolo: 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima”   26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” EmptyGio Mag 26, 2016 12:29 am

26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” Paparesta-e-Zamfir

Amareggiato Gianluca Paparesta che ai microfoni di radionorba music ha commentato cosi la sconfitta “Sono andato sotto la curva a dire ai tifosi di non fischiare i ragazzi perchè non era giusto, dal 3-0 al 3-3 hanno dimostrato di valere, non era facile,hanno tentato l’impresa.solo per quello sono andato,ho visto dei professionisti che hanno cercato di metterci l’anima,quello che gli ho chiesto durante la settimana,e l’ho visto, abbiamo preso un goal assurdo del 4-3, niente siamo fuori..”



amobari1908.altervista.org
Torna in alto Andare in basso
 
26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."
» Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile"
» Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile"
» 19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza"
» 06/07/16 - Moras: ‘Il tempo dirà se mi innamorerò di questi colori. Ora hanno il mio rispetto”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: