Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile"   Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile" EmptyDom Dic 11, 2022 9:13 pm

Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile" Ef5b67135570ce2ee667ef07cff5f556-81682-oooz0000

Il tecnico biancorosso Michele Mignani, intervenuto ai microfoni di RadioBari dopo la rotonda vittoria per 4-1 contro il Modena, ha lodato la prestazione dei suoi calciatori: "Oggi è andato tutto bene, la squadra ha dato segnali importanti. Non solo per la vittoria, ma anche per la prestazione, mi è piaciuto come siamo rimasti in campo. Poi loro hanno avuto delle occasioni e Caprile è stato bravo, i ragazzi hanno dato tutto e sono stati premiati, vanno fatti loro i complimenti".

Mignani ha parlato anche di Elia Caprile: "Sta facendo molto bene, il suo far bene dà vantaggio alla squadra. Poi noi dobbiamo lavorare per non fare tirare in porta gli avversari. Nelle ultime partite si è preso la scena, è il nostro portiere e ce lo teniamo stretto".

Il tecnico ha proseguito: "Ho alzato Folorunsho per togliergli compiti difensivi e lasciarlo più libero, Benedetti era giusto confermarlo perché aveva fatto una partita strepitosa a Cittadella. Non sono scelte definitive, ma sono dettate dal momento cercando di cogliere chi in questo momento sta meglio. Tanti meriterebbero di giocare, ma a volte bisogna fare delle scelte".

Su Valerio Di Cesare: "Sta sorprendento tutti. Lui è competitivo, gli piace vincere i duelli e quando gioca dà tutto ciò che ha, diventando un trascinatore per i compagni. Oggi ha anche segnato, a me viene da sorridere, a volte in allenamento mi fa incazzare perché non passa la palla, oggi gli è andata bene. A lui piace ridere, la squadra gli vuole bene".

Spazio ad un commento sulla prossima partita contro la Reggina: "Vale tre punti, è solamente la diciottesima di campionato, ne resteranno più di venti. Rispetto a Cittadella abbiamo qualche giorno in più per prepararla, puntiamo a farlo bene".

Al termine della roboante vittoria per 4-1 sul Modena è intervenuto in sala stampa mister Michele Mignani: "Le vittorie portano autostima ma oggi abbiamo fatto una grossa partita. In questo periodo non abbiamo mai perso la voglia di vincere e di fare prestazione. Eravamo uno in meno ma la partita si era incalanata in un certo modo. Poi abbiamo avuto la capacità di reggere e ripartire. Sicuramente abbiamo concesso qualcosa e se avessero trovato il gol poteva anche andare diversamente".

La squadra sotto il profilo tattico: "Abbiamo solo alzato Folorunsho, per il resto non vedo grandi differenze. Lo abbiamo liberato da compiti difensivi ed è libero di attaccare il campo. Metterlo attaccante non è una novità, lo ha fatto negli ultimi 2 anni. Ha certe caratteristiche e può fare più ruoli".

Sulla direzione di gara del sig. Aureliano: "Parlare dell’arbitro oggi non ha senso. Ho grandissimo rispetto perchè quando ci siamo confrontati lo ha fatto con grande umiltà".

Le 100 vittorie da allenatore tra i professionisti. "Traguardo importante e piacevole".

Una battuta su Di Cesare e Maiello: "Valerio mi fa sorridere ed arrabbiare. In certe situazioni magari la spazza prematuramente oppure parte via palla al piede ma non si può non riconoscere la forza del ragazzo, la mamma lo ha donato di fisicità sopra la media. E' un ragazzo che tiene l'osso duro, nonostante l'età, ha un grande spirito di sacrificio. Maiello? E' stato il migliore in campo Maiello, ha giocato benissimo per mezz'ora, poi ha dato la possibilità agli altri di mettersi in mostra (scherza)".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Complimenti ai ragazzi, ma troppi rischi. Prossimo mese importante"
» 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima”
» Benedetti: "Partita sporca, rammaricati per il risultato. Abbiamo dato tutto"
» Taranto, Laterza: ''Approccio giusto dei ragazzi, grazie ai tifosi che hanno riempito lo stadio''
» Ternana, Vanigli: "Punto importante, i ragazzi hanno dato il massimo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: