Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 04/04/17 - Giancaspro: "I ragazzi hanno uscito gli attributi. Rispetto la Curva"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

04/04/17 - Giancaspro: "I ragazzi hanno uscito gli attributi. Rispetto la Curva" Empty
MessaggioTitolo: 04/04/17 - Giancaspro: "I ragazzi hanno uscito gli attributi. Rispetto la Curva"   04/04/17 - Giancaspro: "I ragazzi hanno uscito gli attributi. Rispetto la Curva" EmptyMar Apr 04, 2017 11:45 pm

04/04/17 - Giancaspro: "I ragazzi hanno uscito gli attributi. Rispetto la Curva" 74cc81cb7b81c6be0a6a50b6a49ad903-63503-83751f03f1a33b9847ef8d1ad18f9011

Quindicesimo risultato utile consecutivo tra le mura amiche del San Nicola per il Bari. Al termine del successo contro il Latina ha parlato in zona mista Cosmo Giancaspro. Il numero uno biancorosso ha così commentato la prestazione della squadra ai microfoni di Radionorba: "Ero preoccupato prima della partita, già all'andata il Latina ci aveva fatto un bel regalo. Oggi non aveva nulla da perdere ma dovevamo vincere. I ragazzi erano tesi ma molto motivati. Con il Novara la vittoria era sacrosanta, oggi lo stesso. Nel secondo tempo, come invocato dai tifosi, abbiamo tirato fuori le palle: dimostrato di essere una squadra forte. Vittoria importantissima, classifica corta. Ogni passo falso può risultare pesante. Mentalmente partivamo con l'handicap, nel primo tempo si è visto. Questo male ci ha afflitto nelle ultime trasferte".

Giancaspro si è poi soffermato sull'ottimo rapporto con la Curva, nonostante le critiche alla squadra: "Rispetto in particolare i modi e il pensiero della Curva, anche perchè gran parte degli abbonati si annidano li. Non posso criticarli, loro usano il cuore. Ho un buon rapporto con loro, nessuno mi ha mai contestato. Ma mi dispiace quando contestano i ragazzi, che oggi hanno dato un ottima dimostrazione".

Il presidente si è infine soffermato sulle prossime sfide di campionato, fondamentali per raggiungere l'obbiettivo playoff: "Carpi, Spezia e Verona sono tre squadre attrezzate. Inizialmente erano dato come favorite, tanto da poter vincere il campionato. Inizialmente partivamo sfavoriti nei pronostici ma due di queste sono sotto di noi in classifica. Purtroppo in trasferta abbiamo perso partite dove abbiamo sofferto l'approccio. Non ci siamo calati nella realtà della lotta agonistica".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
04/04/17 - Giancaspro: "I ragazzi hanno uscito gli attributi. Rispetto la Curva"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima”
» Nenè: "Un'emozione segnare sotto la curva. I tifosi ci hanno dato la forza per cambiare la partita"
» Nenè: "Un'emozione segnare sotto la curva. I tifosi ci hanno dato la forza per cambiare la partita"
» 06/07/16 - Moras: ‘Il tempo dirà se mi innamorerò di questi colori. Ora hanno il mio rispetto”
» Ternana, Vanigli: "Punto importante, i ragazzi hanno dato il massimo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: