Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/04/16 - Lim Teong Kim rifiuta l'offerta di Noordin e del Fc Bari 1908: "Mi dispiace, non mi interessa! Non manderò i nostri giocatori ad allenarsi in Italia. I nostri metodi di formazione sono migliori"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

18/04/16 -  Lim Teong Kim rifiuta l'offerta di Noordin e del Fc Bari 1908: "Mi dispiace, non mi interessa! Non manderò i nostri giocatori ad allenarsi in Italia. I nostri metodi di formazione sono migliori" Empty
MessaggioTitolo: 18/04/16 - Lim Teong Kim rifiuta l'offerta di Noordin e del Fc Bari 1908: "Mi dispiace, non mi interessa! Non manderò i nostri giocatori ad allenarsi in Italia. I nostri metodi di formazione sono migliori"   18/04/16 -  Lim Teong Kim rifiuta l'offerta di Noordin e del Fc Bari 1908: "Mi dispiace, non mi interessa! Non manderò i nostri giocatori ad allenarsi in Italia. I nostri metodi di formazione sono migliori" EmptyLun Apr 18, 2016 4:03 am

18/04/16 -  Lim Teong Kim rifiuta l'offerta di Noordin e del Fc Bari 1908: "Mi dispiace, non mi interessa! Non manderò i nostri giocatori ad allenarsi in Italia. I nostri metodi di formazione sono migliori" Maaf01.transformed

Firdaus Hashim

firdaushashim@hmetro.com.my

Kuala Lumpur: "Non voglio accettare le loro offerte (FC Bari 1908) perché il ICPC sistema (Football Development Programme Paese) è meglio", l'istituzione di ICPC Lim Teong Kim se c'è un'offerta per un giocatore sotto i suoi auspici per allenarsi con Serie B Italia esso.

Secondo l'ex allenatore delle giovanili del club Bayern Monaco, il nuovo proprietario vuole Bari Datuk Ahmad Dr Noordin creazione dell'Accademia stessa considerato un buon passo nella giusta e quindi può brillare più giovani talenti.

Tuttavia, Teong Kim insiste la sua squadra non invierà tutti i giocatori di allenarsi lì perché credevano i metodi e moduli di formazione che si applicano quando questo meglio di loro.

"No ... non voglio divertire nessuna offerta dai coloro che intendono prendere o dare ai nostri giocatori la possibilità di allenarsi con loro.

"Riconosco lo sforzo che egli (Dr Noordin) ha acquistato il club e il successivo tentativo di aprire la porta ai giocatori locali in azione vi è cosa buona e giusta. Ma non per i miei giocatori. Uno verso il basso, due per, non mi mancherà.

Ottenere Metro Harian per ulteriori notizie.

Questo articolo è stato pubblicato il: Lunedi 18 mese di aprile, il 2016 @ 07:55

Fonte: http://www.hmetro.com.my/node/131355

Fonte: https://www.facebook.com/nfdpmalaysia/info/?tab=page_info
Il programma nazionale di calcio per lo sviluppo della Malesia (FDP) è un programma di sviluppo dei giovani che si rivolge fascia di età compresa tra 7 e 7 anni ed è lanciato da Ministero della Gioventù e dello Sport Malesia con la collaborazione del Ministero della Pubblica Istruzione (MOE), National Sports Consiglio (NCS) e Federcalcio Malaysia (FAM). Il progetto è attualmente timonata dal direttore di progetto, il signor Lim Teong Kim, che esercitava il suo mestiere con l'FC Bayern Monaco per 12 anni come allenatore delle giovanili.
Torna in alto Andare in basso
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

18/04/16 -  Lim Teong Kim rifiuta l'offerta di Noordin e del Fc Bari 1908: "Mi dispiace, non mi interessa! Non manderò i nostri giocatori ad allenarsi in Italia. I nostri metodi di formazione sono migliori" Empty
MessaggioTitolo: Re: 18/04/16 - Lim Teong Kim rifiuta l'offerta di Noordin e del Fc Bari 1908: "Mi dispiace, non mi interessa! Non manderò i nostri giocatori ad allenarsi in Italia. I nostri metodi di formazione sono migliori"   18/04/16 -  Lim Teong Kim rifiuta l'offerta di Noordin e del Fc Bari 1908: "Mi dispiace, non mi interessa! Non manderò i nostri giocatori ad allenarsi in Italia. I nostri metodi di formazione sono migliori" EmptyLun Apr 18, 2016 11:28 am

Traduzione in Inglese utilizzando Google:

Sorry, I'm not interested! '
Firdaus Hashim
firdaushashim@hmetro.com.my

Kuala Lumpur: "I will not accept their offers (FC Bari 1908) because the system ICPC (Football Development Programme Country) better," the establishment of ICPC Lim Teong Kim if there is an offer for a player under its auspices to train with Serie B Italy it.

According to the club's former youth coach Bayern Munich, the new owner wishes Bari Datuk Dr Noordin Ahmad creating the academy itself considered a good step in the right and thus can shine more young talent.

However, Teong Kim insists his side will not send any players to train there because they believed the methods and training modules that apply when this better than they.

"No ... I will not entertain any offers from those who intend to take or give our players the opportunity to train with them.

"I acknowledge the effort that he (Dr Noordin) bought the club and the next attempt to open the door to local players in action there is well and good. But not for my players. One down, two to, I will not miss.

Get Harian Metro for further news.

Torna in alto Andare in basso
 
18/04/16 - Lim Teong Kim rifiuta l'offerta di Noordin e del Fc Bari 1908: "Mi dispiace, non mi interessa! Non manderò i nostri giocatori ad allenarsi in Italia. I nostri metodi di formazione sono migliori"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/05/16 - GdM - Noordin riparte oggi per l'Italia. Col Trapani...
» 04/05/16 - GdM - Noordin in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." / CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli
» 31/08/16 - Fedele: "Bari, una delle migliori tifoserie in Italia. Le mie qualità..."
» 18/04/16 - Antonelli: "Ben vangano imprenditori stranieri, purchè credibili. Bari tra le migliori 8 piazze in Italia"
» 06/04/16 - Fc Bari 1908, giorni decisivi per la cessione al petroliere malese Datò Noordin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: