Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/04/16 - Antonelli: "Ben vangano imprenditori stranieri, purchè credibili. Bari tra le migliori 8 piazze in Italia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

18/04/16 - Antonelli: "Ben vangano imprenditori stranieri, purchè credibili. Bari tra le migliori 8 piazze in Italia" Empty
MessaggioTitolo: 18/04/16 - Antonelli: "Ben vangano imprenditori stranieri, purchè credibili. Bari tra le migliori 8 piazze in Italia"   18/04/16 - Antonelli: "Ben vangano imprenditori stranieri, purchè credibili. Bari tra le migliori 8 piazze in Italia" EmptyLun Apr 18, 2016 1:42 pm

18/04/16 - Antonelli: "Ben vangano imprenditori stranieri, purchè credibili. Bari tra le migliori 8 piazze in Italia" Ant

Stefano Antonelli, ex direttore sportivo del Bari, ai microfoni di 'TMW Radio' ha commentato il passaggio di consegne del club biancorosso: "Ho conosciuto questa realtà e questa trattativa da qualche tempo. Prima il nostro punto debole era che gli stranieri non approcciavano alle realtà italiane, soprattutto per un problema fiscale. I magnati andavano tutti in Premier. Dobbiamo solo augurarci che queste figure siano solide e credibili e non siano solo degli avventurieri. Ben vengano gli imprenditori stranieri, non fanno altro che bene al calcio italiano. La piazza di Bari è meravigliosa, è tra le otto piazze d'Italia e ha bisogno di una proprietà solida. In Serie A solo 4-5 squadre raccolgono allo stadio più tifosi di quelli del Bari".



TMW
Torna in alto Andare in basso
 
18/04/16 - Antonelli: "Ben vangano imprenditori stranieri, purchè credibili. Bari tra le migliori 8 piazze in Italia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31/08/16 - Fedele: "Bari, una delle migliori tifoserie in Italia. Le mie qualità..."
» 24/03/16 - Ag. Castrovilli: “Uno dei migliori talenti in Italia. Ecco perché è alla Fiorentina”
» 18/04/16 - Lim Teong Kim rifiuta l'offerta di Noordin e del Fc Bari 1908: "Mi dispiace, non mi interessa! Non manderò i nostri giocatori ad allenarsi in Italia. I nostri metodi di formazione sono migliori"
» 09/09/15 - Del Grosso: "Un avvio super. Bari? Tra le piazze più calde. Galano..."
» GdS - Bari mai così multietnico: oggi 8 stranieri?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: