Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 04/05/16 - GdM - Noordin in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." / CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

04/05/16 - GdM - Noordin in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." / CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli  Empty
MessaggioTitolo: 04/05/16 - GdM - Noordin in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." / CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli    04/05/16 - GdM - Noordin in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." / CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli  EmptyMer Mag 04, 2016 8:16 am

04/05/16 - GdM - Noordin in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." / CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli  A0d4653ec13a0c4c52d23f0ec141d248-41385-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

La situazione è fluida e non c'è alcun caso Noordin, parola di Paparesta. L'ex arbitro internazionale ribadisce i contorni dell'affare e si mostra ottimista. "Sono assolutamente sereno sull'esito della negoziazione con Ahmad Noordin. Posso comprendere lo scetticismo che talvolta emerge, date alcune esperienze del passato - si legge dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno, che riprende un'intervista di Paparesta a Controradio - ma a volte mi imbatto in allarmismi davvero eccessivi. La trattativa che abbiamo imbastito poggia su fondamenta solide. Ribadisco che siamo in possesso di ogni tipo di garanzia sulla solidità, sulla solvibilità e sulle intenzioni del nuovo investitore". Che intanto è in Malesia, ma potrebbe tornare in Italia in tempo per la sfida contro il Cagliari.

Non solo. Il quotidiano rimarca la possibilità che ad accompagnarlo possa esserci, oltre a influenti personalità romane, anche Tan Sri Annuar Musa, presidente di una squadra malese di massima divisione. Non mancherebbe, ovviamente, il legale Iannarelli che Paparesta lancia in proiezione società: "Non è escluso che anche il Bari, nell'ambito di un potenziamento del club, si apre alle donne accogliendo l'avvocato Iannarelli all'interno del consiglio d'amministrazione".

E sulla gara col Cagliari... "Mi auguro che la nostra gente ci spinga al massimo per compiere un'impresa".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

04/05/16 - GdM - Noordin in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." / CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli  Empty
MessaggioTitolo: 04/05/16 - CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli   04/05/16 - GdM - Noordin in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." / CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli  EmptyMer Mag 04, 2016 4:49 pm

Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia

04/05/16 - GdM - Noordin in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." / CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli  Noordin

04/05/2016 09:43 - by Michele Ruotolo

Sorpresa: alla fine Ahmad Noordin Datò dovrebbe essere, dopodomani, ad assitere alla partita tra Bari e Cagliari che potrebbe valere un buon pezzo della stagione dei Galletti. L'imprenditore malese, che ha firmato un contratto preliminanare per l'acquisizione del 50% delle quote della società pugliesi, cioè della maggioranza, era tornato a casa qualche giorno fa, senza aver ancora versato i 2,5 milioni di euro (o almeno una parte) necessari per la caparra d'acquisto del Bari. Qualcosa però nelle ultime ore è cambiato. Cosa? Probabilmente lo scopriremo soltanto entro la fine della settimana, quando Noordin parlerà. Nel mentre però ha parlato il presidente barese Gianluca Paparesta, che ha detto: «So che Datò ci tiene particolarmente ad esserci per Bari - Cagliari, mi ha assicurato che farà il massimo per essere al San Nicola - le parole del numero uno dei pugliesi, almeno per adesso - . Questi ragazzi stanno facendo il massimo e meritano il giusto tributo da parte dei tifosi, lasciando da parte qualche critica di troppo».

UNA DONNA NEL CDA: LA INNARELLI - Va bene, ma qual è la situazione del Bari al momento? Noordin ha parlato con imprenditori e soprattutto autorità malesi: il loro sostegno, anche economico, era necessario per la firma del contratto d'acquisto definitivo della società, che dovrebbe avvenire entro e non oltre la fine di questo mese. Qualcosa evidentemente si è sbloccato, tant'è che si parlerà anche della costruzione di una academy barese e di un nuovo centro sportivo, ma saranno argomenti affrontati successivamente quando Paparesta andrà in Malesia. La novità principale potrebbe essere però, scrive il Corriere dello Sport oggi, che dopo centootto anni di storia il Bari potrebbe avere per la prima volta nel proprio consiglio di amministrazione una donna: l'avvocato Grazia Iannarelli, ovvero il braccio destro di Datò in Italia (colei che sta formalizzando l'acquisto del club). Sarebbe a suo modo un fatto storico.

Fonte: Corriere dello Sport
Calcionews24
http://m.calcionews24.com/bari-ultimissime-noordin-iannarelli-paparesta-cagliari-483849.html
Torna in alto Andare in basso
 
04/05/16 - GdM - Noordin in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." / CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/05/16 - GdM - Noordin riparte oggi per l'Italia. Col Trapani...
» 03/06/16 - GdS - Dalla Malesia ecco i fondi. Paparesta sereno
» 12/04/16 - GdM - Iannarelli: "Noordin imprenditore brillante e influente, stregato dalla Puglia. L'affare con Paparesta..."
» 11/05/16 - GdM - Paparesta in Malesia: summit con Noordin per chiudere l'affare
» 17/04/16 - Noordin e Paparesta a cena a Giovinazzo Il magnate malese ed il Presidente del Bari insieme ad Azzollini e Depalma. E presto una sorpresa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: