Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/03/16 - Garofalo: "Bari, che ricordi! Verranno a fare la partita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

16/03/16 - Garofalo: "Bari, che ricordi! Verranno a fare la partita" Empty
MessaggioTitolo: 16/03/16 - Garofalo: "Bari, che ricordi! Verranno a fare la partita"   16/03/16 - Garofalo: "Bari, che ricordi! Verranno a fare la partita" EmptyMer Mar 16, 2016 6:25 pm

Garofalo: "Bari, che ricordi! Verranno a fare la partita"


16/03/16 - Garofalo: "Bari, che ricordi! Verranno a fare la partita" C38aad35f393f13b77f71ae4e1119fa7-81915-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Nella settimana di preparazione aNovara-Bari, hanno parlato in conferenza i due calciatori del club piemontese, Agostino Garofalo e Carlalberto Ludi.
Il terzino campano, un ex Bari, e anche accostato durante la sessione di gennaio proprio al club di Paparesta, ha detto la sua sul possibile interesse dei galletti: "A gennaio si chiacchiera tanto, alla fine di concreto c'era solo la mia volontà di rimanere a Novara- il suo commento al sito ufficiale della società- Il mio anno in biancorosso? Fu stupendo, il mister mi dava sempre fiducia. Ho un ricordo bellissimo della città, peccato solo non essere arrivati ai playoff, ma era un'annata particolare (anno post retrocessione dalla A ndre avevamo tanti punti di penalizzazione. Bari è una piazza importante, sappiamo bene chi ci troveremo davanti sabato. Il Bari verrà per fare la partita, non è una squadra che aspetta l'avversario ma giocherà a viso aperto. Sarà una gara difficile, anche se facciamo più fatica con le squadre che si chiudono", ha concluso Garofalo.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
16/03/16 - Garofalo: "Bari, che ricordi! Verranno a fare la partita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - L'ex Penzo: "Bari, che ricordi. Noi in trasferta a fare la guerra: a Marsala ci facevano spogliare al buio"
» Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita"
» Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita"
» D'Ursi: "Pensiamo partita per partita e seguiamo le indicazioni del mister. Cianci? Può fare benissimo"
» Pre-partita - Grosso: "C'è un po' di emozione, cercheremo di fare la partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: