Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita" Empty
MessaggioTitolo: Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita"   Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita" EmptyMer Gen 22, 2020 11:40 pm

Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita" Dcdb875138e6f3c8a82f9bcff11f1aa0-16464-0fc7cda0967a371e91c9b70f11279165

Al termine della partita vinta dai biancorossi contro la Sicula Leonzio è intervenuto ai microfoni di RadioBari il centrocampista Andrea Schiavone: "Sapevamo che era una partita delicata, perché spesso si fa l'errore di sottovalutare l'avversario. Il mister è stato bravo a tenerci tutti molto attenti e concentrati, quindi l'abbiamo preparata bene. Il campo ha detto che la Sicula è stato un avversario ostico, ma noi abbiamo sofferto e siamo stati bravi. Penso abbiamo fatto una partita di carattere. Primo tempo bene nella fase di palleggio e con gli attaccanti che hanno avuto diverse occasioni. Secondo tempo qualche errore di troppo, ma la squadra ha dato una dimostrazione di forza incredibile".

Sulla sconfitta della Reggina e la gara di domenica, Schiavone analizza: "Sembra una frase fatta ma noi dobbiamo pensare al nostro cammino. Io sono contento solo quando il Bari vince e degli altri non ci deve interessare più di tanto. Sarà una gara bella da giocare, in un grande stadio con una società dal grande entusiasmo. Ma noi siamo il Bari e dobbiamo pensare a fare una grande partita senza guardare la classifica".

Sul ruolo e l'intesa con i nuovi compagni: "Inserendo due elementi nuovi, c'è stata più attenzione d aparte di tutti. Il regista è il mio ruolo naturale. Nell'ultimo periodo ho giocato da mezzala, ma mi trovo bene. Cosa migliorare ancora? I tempi dei movimenti. Proviamo in allenamento tantissime cose, lavoriamo tanto e siamo tutti concentrati. Questo ci porterà a fare un buon girone di ritorno e i conti si faranno alla fine".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: “L’Empoli è forte, ma noi vogliamo fare una grande partita. L’attacco? Deve sbloccarsi”
» Catania, Raffaele: “Vogliamo fare una partita gagliarda. Bari grande squadra, anche noi lo siamo”
» Mignani: "Vogliamo fare una grande partita. Ceter e Vicari recuperati. Dubbi? Ho alternative in tutti i ruoli"
» Iocolano: “A Perugia una vittoria che ci voleva. Col Parma vogliamo fare una grande partita”
» Grosso: "Bari squadra esperta e di qualità. Ci siamo preparati al meglio per le insidie della gara, vogliamo fare una grande partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: