Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: “L’Empoli è forte, ma noi vogliamo fare una grande partita. L’attacco? Deve sbloccarsi”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: “L’Empoli è forte, ma noi vogliamo fare una grande partita. L’attacco? Deve sbloccarsi” Empty
MessaggioTitolo: Grosso: “L’Empoli è forte, ma noi vogliamo fare una grande partita. L’attacco? Deve sbloccarsi”   Grosso: “L’Empoli è forte, ma noi vogliamo fare una grande partita. L’attacco? Deve sbloccarsi” EmptyVen Gen 26, 2018 1:40 pm

Grosso: “L’Empoli è forte, ma noi vogliamo fare una grande partita. L’attacco? Deve sbloccarsi” Grosso

E’ giunto il tempo di osare. Il Bari di mister Fabio Grosso domani sfiderà l’Empoli. L’obiettivo è quello di riprendere la marcia verso i vertici della classifica coi tre punti e vendicare il beffardo ko dell’andata al ‘Castellani’: “Siamo attesi da delle partite importanti e che all’andata ci hanno dato dispiaceri. Domani arriva una squadra forte, vogliamo proseguire il nostro percorso dimostrando continuità. Abbiamo tutto il potenziale necessario per fare una grande partita. Non vediamo l’ora di poter centrare un risultato positivo. Col cambio d’allenatore l’Empoli ha cambiato il modo di giocare. Prima attaccava molto la profondità coi suoi attaccanti, ora ha anche tanta qualità in mezzo al campo per fare possesso palla e trovare i varchi giusti”.

Il mister fa il punto su disponibili ed indisponibili: “Quando hai gente nuova serve un po’ di tempo per amalgamarsi. Oikonomou? Ha grandi qualità, sarà importante nel nostro percorso. Ho a disposizione diversi ragazzi, vediamo se giocherà. Formazione? Sceglierò la squadra migliore, il gruppo deve crescere unito. Non c’è un modulo predefinito. Chi manca? Non potremo contare su Nenè, starà fuori per almeno due settimane. Out anche Cassani e Morleo. Busellato, invece, ci sarà”.

Ecco poi il punto generale sulla squadra: “Anderson? Ha potenzialità enormi, ne ha già dimostrate alcune. Ha dimostrato di poter occupare varie posizioni in campo. E’ un ragazzo dotato fisicamente, può diventare forte ma deve ancora esplodere. Serve la disponibilità giusta per fare quello che ha sempre fatto. L’attacco? Ci sono giocatori bravi che ancora devono sbloccarsi, tolti Galano ed Improta. Di Kozak sono contento, nonostante tutto. A Cesena ha disputato per intero una partita e questo non capitava da tempo”.


http://www.barinelpallone.it/2018/01/26/grosso-lempoli-e-forte-ma-noi-vogliamo-fare-una-grande-partita-lattacco-deve-sbloccarsi/#DyzzqMqc5gd5jVO9.99
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: “L’Empoli è forte, ma noi vogliamo fare una grande partita. L’attacco? Deve sbloccarsi”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: “L’Empoli è forte, ma noi vogliamo fare una grande partita. L’attacco? Deve sbloccarsi”
» Grosso: "Bari squadra esperta e di qualità. Ci siamo preparati al meglio per le insidie della gara, vogliamo fare una grande partita"
» Grosso: "Bari squadra esperta e di qualità. Ci siamo preparati al meglio per le insidie della gara, vogliamo fare una grande partita"
» Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita"
» Catania, Raffaele: “Vogliamo fare una partita gagliarda. Bari grande squadra, anche noi lo siamo”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: