Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - L'ex Penzo: "Bari, che ricordi. Noi in trasferta a fare la guerra: a Marsala ci facevano spogliare al buio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - L'ex Penzo: "Bari, che ricordi. Noi in trasferta a fare la guerra: a Marsala ci facevano spogliare al buio" Empty
MessaggioTitolo: Rep - L'ex Penzo: "Bari, che ricordi. Noi in trasferta a fare la guerra: a Marsala ci facevano spogliare al buio"   Rep - L'ex Penzo: "Bari, che ricordi. Noi in trasferta a fare la guerra: a Marsala ci facevano spogliare al buio" EmptySab Feb 09, 2019 10:59 am

Rep - L'ex Penzo: "Bari, che ricordi. Noi in trasferta a fare la guerra: a Marsala ci facevano spogliare al buio" F4f50791d359cb3a2cb798e9eedf651d-90781-17c825ebaeb37f7f3785d81488470fc3

"In un campionato a senso unico, una flessione può capitare. Io credo che il Bari risalirà in C senza grossi problemi". Così l'ex attaccante Nico Penzo, perno e trascinatore del Bari che a metà degli anni settanta riuscì a riconquistare la serie B

"Al Bari era andata male nelle due stagioni precedenti - ricorda Penzo ai microfoni dell'edizione barese de la Repubblica - c’era una voglia matta di centrare l’obiettivo. Io venivo dal Benevento, proprio Losi mi aveva voluto ad ogni costo. Sentivo la responsabilità, ma appena messo piede a Bari, mi resi conto di essere entrato a fare parte di una famiglia, più che di una squadra".

Ricordi: "Noi in trasferta andavamo davvero a fare la guerra: il fattore campo era determinante. Se non ricordo male, proprio a Marsala, per farci capire che aria tirasse, ci facevano spogliare al buio".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - L'ex Penzo: "Bari, che ricordi. Noi in trasferta a fare la guerra: a Marsala ci facevano spogliare al buio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venezia-Bari, sold-out il settore ospiti del Penzo. Ai tifosi biancorossi aperta anche la Curva Nord
» Scala: "In trasferta spesso sembra una guerra. Non riceviamo rispetto"
» Cheddira: "A volte serve anche soffrire e fare la guerra"
» Rep - Il Bari e la guerra: LDL non poteva essere più esplicito
» Pedullà: Bari, buio pesto e crisi nera. Auteri indifendibile, ora barcolla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: