Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/02/16 - Bari, Tutino in gran spolvero: presto una chance in prima squadra?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

23/02/16 - Bari, Tutino in gran spolvero: presto una chance in prima squadra? Empty
MessaggioTitolo: 23/02/16 - Bari, Tutino in gran spolvero: presto una chance in prima squadra?   23/02/16 - Bari, Tutino in gran spolvero: presto una chance in prima squadra? EmptyMar Feb 23, 2016 12:50 pm

23/02/16 - Bari, Tutino in gran spolvero: presto una chance in prima squadra? 2f18a3d2ace21f709cff6afa9bb992f0-50610-a3cde416d83c6fb0117a1fb1a0a2f95b

Se la Primavera di mister Urbano sta risollevando una stagione partita malissimo, lo si deve anche all'innesto in corsa di Gennaro Tutino, arrivato dal Napoli nell'affare Dezi e subito dirottato con i più piccoli.

Il giovane calciatore, partita dopo partita, sta ritrovando la condizione ottimale dopo sei mesi bui ad Avellino seguiti ad un gravissimo infortunio al ginocchio. Sono già quattro, in altrettante partite, le reti messe a segno dall'attaccante classe '96 con la maglia biancorossa. Un calcio di rigore, due gol su azione e una perfetta esecuzione su calcio piazzato nell'ultima vittoriosa trasferta di Crotone. Non male per uno che nell'ultimo anno e mezzo ha assaggiato il campo col contagocce. Ma che le qualità del giocatore fossero decisamente sprecate in un contesto giovanile, non è certo una novità, considerato quanto fatto vedere già due anni fa nelle under partenopee. L'aspetto più positivo è che il giocatore sta, con grande forza di volontà, rientrando in forma e trovando velocità nelle giocate, mettendo nuovamente in mostra quegli spunti tecnici che lo avevano reso uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico azzurro.

E' altrettanto chiaro, però, che a Tutino fra qualche tempo la Primavera inizierà a stare decisamente stretta e quel punto la società dovrà decidere che fare del ragazzo. In un momento come quello attuale, in cui gli attaccanti titolari stentano a incidere e Sansone e Puscas stanno confermando il ruolo di oggetti misteriosi, mister Camplone potrebbe iniziare a prendere in considerazione il ragazzo. Almeno in una prima fase, in ottica di un impiego nei minuti finali, nei quali, con le squadre sulle gambe, la vivacità dello scugnizzo napoletano potrebbe dare quell'imprevedibilità che troppo spesso è mancata al reparto offensivo biancorosso.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
23/02/16 - Bari, Tutino in gran spolvero: presto una chance in prima squadra?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mallamo: "Sto meglio, presto sarò con la squadra. Futuro al Bari? È presto"
» Gran Galà - Bari, il dg Scala: "Serie C? Pensiamo prima alla D. Girone H forse più competitivo
» Bari, Terranova: "Palermo squadra in fiducia. Il pubblico? Oggi gran risposta"
» 25/03/16 - Finalmente Tutino: domani a Salerno prima chance
» De Laurentiis presenta la sua SSC Bari:"Voglio la squadra in A al più presto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: