..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Gran Galà - Bari, il dg Scala: "Serie C? Pensiamo prima alla D. Girone H forse più competitivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2187
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Gran Galà - Bari, il dg Scala: "Serie C? Pensiamo prima alla D. Girone H forse più competitivo   Gio Gen 03, 2019 9:51 pm


E' tempo di bilanci anche in casa Bari. Queste le parole rilasciate dal dg Matteo Scala al 'Gran Galà del calcio pugliese', trasmissione andata in onda su Antennasud e Canale 85: "Prima di pensare alla C, pensiamo a vincere questo di D. Imporsi non è mai facile. Il girone I? Le scelte sul mercato non sono dipese da questo. Sapevamo in ogni caso che avremmo dovuto disputare un campionato difficile, peraltro da preparare in poco tempo. Forse c'è più competitività nel girone H, una realtà che viviamo di riflesso. Ma per quanto riguarda le strutture è sempre difficile per tutti. Di fronte a questo Bari vanno solo fatti tanti applausi, tanto è stato fatto ma le insidie da affrontare non mancano mai".

Sul Messina: "Sarà una partita difficile. Quelle subito dopo la sosta sono sempre le partite più difficile. Ripartiamo per raggiungere il nostro obiettivo. Brienza? Sempre in forma, nonostante le feste (ride, ndr). Per il resto, spero di vedere sempre più gente allo stadio".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gran Galà - Bari, il dg Scala: "Serie C? Pensiamo prima alla D. Girone H forse più competitivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: