Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis presenta la sua SSC Bari:"Voglio la squadra in A al più presto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

De Laurentiis presenta la sua SSC Bari:"Voglio la squadra in A al più presto" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis presenta la sua SSC Bari:"Voglio la squadra in A al più presto"   De Laurentiis presenta la sua SSC Bari:"Voglio la squadra in A al più presto" EmptyMar Ago 21, 2018 5:52 pm

De Laurentiis presenta la sua SSC Bari:"Voglio la squadra in A al più presto" Adl-conferenza-pres



A poco più di 20 giorni dall'assegnazione del titolo sportivo da parte del sindaco Antonio Decaro, Aurelio De Laurentiis ha convocato una conferenza stampa per presentare la sua SSC Bari. Dopo settimane contraddistinte dal massimo riserbo la nuova proprietà dei galletti ha deciso di alzare il sipario sulla nuova stagione per presentare l'organigramma societario.

"Il presidente sarà mio figlio Luigi - ha esordiro ADL -. L'obiettivo del Bari? Tornare in Serie A al più presto. Serie C? Non possiamo tirare per la giacchetta nessuno. Tramite il dottor Pompilio abbiamo reclutato un allenatore fatto per la C che ha accettato di allenare anche in D. L'unico punto di contatto col Napoli sarà la Filmauro".

Cornacchini sarà il tecnico, Scala team manager
"L'allenatore sarà Giovanni Cornacchini - spiega Giovanni Pompilio -. Noi siamo collaboratori dirigenti, qui per aiutare il presidente. Dobbiamo riorganizzare un'azienda importante che deve essere strutturata per poterle garantire un futuro roseo. Io ho un ruolo dirigenziale nel Napoli, abbiamo dato la massima disponibilità al presidente per collaborare. Sentivamo di ripagare la fiducia del presidente, ci siamo messi a disposizione. Continuerò a lavorare per il Napoli ma farò il necessario per affiancare la proprietà e i suoi nuovi dirigenti come Matteo Scala, che sarà il nuovo team manager. Con lui ci sarà Davide Teti, segretario sportivo. Ci sarà poi Antonello Ippedico (confermato dalla vecchia società ndr)".

Luigi De Laurentiis, il nuovo presidente
"Ero a Londra quando mi è stata fatta questa proposta, vogliamo internazionalizzare un'eccellenza come Bari. Abbiamo messo in piedi una squadra di professionisti, verrò a vivere qui, sicuramente inizialmente. Seguirò il più possibile, anche compatibilmente agli altri impegni cinematografici. Stadio? Oggi abbiamo visitato il San Nicola che è una bellissima struttura, abbiamo fatto un sopralluogo con il sindaco". Prende parola ADL: "L'antistadio ha il campo ancora più duro. Più tardi sarà la partenza del campionato, più tempo avremo per lavorare".

Abbonamenti
Novità anche sugli abbonamenti: "Sarà TicketOne ad occuparsi degli abbonamenti. Speriamo di aprire entro il 31 agosto, massimo il 1 settembre. Se non dovessimo fare in tempo per le prime partite si entrerà col biglietto. I prezzi saranno invariati a prescindere dalla categoria, lo dobbiamo alla città. 90 euro le curve, 120 euro la tribuna est, 150 la tribuna ovest, tribuna d'onore 250 euro e 3 euro per il parcheggio".

Il progetto tecnico
Giovanni Pompilio, vice del ds Cristiano Giuntoli a Napoli, ha poi ripreso la parola per parlare delle varie suggestioni di mercato: Brienza? Il progetto è ambizioso. Stiamo cercando di capire, Brienza è un lusso in B, figuriamoci in categorie inferiori. I matrimoni si fanno in due, ci vuole cautela. Cassano? E' un talento indiscusso ma non gioca da tanto. Gillet? Dipenderà dalla categoria, ad oggi il Bari è in Serie D, bisogna ponderare bene. Il portiere in D sarà un giovane, per via della regola degli under. Qualche nome tra quelli già certi? Non ci sono ancora calciatori tesserati, quello a Roma è una sorta di laboratorio. I giovani vanno verificati, visti dal vivo. Dobbiamo fare delle valutazioni con il mister. Credo sia giusto mantenere ancora un po' di riserbo in questa fase".

Multiproprietà e categoria
"La norma consente di essere proprietari di più di una società purché non ci sia conflitto. Ci muoviamo nel rispetto delle regole ma lavoriamo affinché esse vengano attualizzate" ha spiegato il legale Menichini.

Logo e maglia
"Devo poterlo assumere secondo tutte le varie classi per ragioni commerciali - ha precisato Aurelio De Laurentiis -. In questo momento quando uno sceglie una maglia per andare in produzione necessita 18 mesi, abbiamo scelto ciò che c'era in deposito da Robe di Kappa. Ci sarà una maglia rossa, una bianca e una nera".

baritoday.it
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis presenta la sua SSC Bari:"Voglio la squadra in A al più presto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mallamo: "Sto meglio, presto sarò con la squadra. Futuro al Bari? È presto"
» Il Bari presenta le nuove maglie, De Laurentiis: “Il passato in chiave moderna”
» De Laurentiis: "Vittoria pirotecnica, la voce è andata via. Fuga Bari? Non voglio pensarci..."
» Bari, Folorunsho: "Voglio raggiungere il top della forma al più presto. Critiche? Le accolgo bene"
» SSC Bari, De Laurentiis taglia il nastro del web-store: “Accordo con Amazon. Presto saremo in ogni angolo del mondo”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: