Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 SSC Bari, De Laurentiis taglia il nastro del web-store: “Accordo con Amazon. Presto saremo in ogni angolo del mondo”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

SSC Bari, De Laurentiis taglia il nastro del web-store: “Accordo con Amazon. Presto saremo in ogni angolo del mondo”  Empty
MessaggioTitolo: SSC Bari, De Laurentiis taglia il nastro del web-store: “Accordo con Amazon. Presto saremo in ogni angolo del mondo”    SSC Bari, De Laurentiis taglia il nastro del web-store: “Accordo con Amazon. Presto saremo in ogni angolo del mondo”  EmptyVen Nov 30, 2018 12:27 pm


Il Bari sbarca su Amazon. L’annuncio del presidente del Bari Luigi De Laurentiis questa mattina in esclusiva ai microfoni di Radiobari: “Vogliamo valorizzare al meglio il nostro marchio. Un negozio del Bari su Amazon permetterà ai tifosi biancorossi di acquistare i nostri prodotti in tutto il mondo”.

Tanti i temi toccati dal presidente Luigi De Laurentiis, a partire dalla questione legata alla multiproprietà. “Ne stiamo parlando – spiega De Laurentiis – ma siamo ancora in una fase preliminare. La priorità è quella di una ricostruzione totale, siamo partiti da zero e stiamo capendo le aree da sviluppare. Concentriamoci su questo triennio e poi affronteremo tutto il resto. Il futuro sarà la conseguenza di questi anni di lavoro. Al nostro organico aggiungeremo altre figure professionali, non rinunceremo però all’apporto di Giuntoli e Pompilio. Presto contatteremo anche persone del territorio per valorizzare il settore giovanile. Abbiamo bisogno di gente che conosca bene questa realtà. Coinvolgere Protti e altre bandiere biancorosse nel progetto Bari? Per loro penso più a un discorso di Legend, come nostri ambasciatori nel mondo”.

Il discorso si sposta poi sulla prossima gara con la Nocerina. “Mi piacerebbe vedere al San Nicola 15mila persone – prosegue il presidente – ma anche i diecimila di media mi rendono felice. Certo, un giorno sarebbe bello vederlo completamente esaurito. Intanto nella prossima trasferta di Portici spero possano esserci i nostri tifosi, stiamo lavorando anche in questa situazione. Averli per noi è un valore aggiunto. Magari in tribuna ci sarà anche mio papà Aurelio, dipenderà dagli impegni”.

In chiusura un accenno al mercato e alla cena con tutta la squadra: ” Valutiamo diversi profili ma non mi piace parlare prima di avere notizie concrete. Intanto è arrivato Bianchi. Per quanto riguarda la cena è stato un momento di condivisione, siamo una grande famiglia. Cosa ho detto al momento del brindisi? Forza Bari”.


telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
SSC Bari, De Laurentiis taglia il nastro del web-store: “Accordo con Amazon. Presto saremo in ogni angolo del mondo”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Antenucci non si pavoneggia. Gol in ogni angolo d'Italia
» GdS - Brienza, smussato ogni angolo. Rapporto con ADL non si esaurirà il 30 giugno
» SSC Bari, inaugurato in corso Cavour il secondo Official Store. De Laurentiis: “La città è sempre con noi"
» GdM - Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per un soffio..."
» Amazon-Napoli, Cerchione: "Arena Maradona, uno sponsor arabo, De Laurentiis presidente onorario e il porto. Il piano di Bezos"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: