Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/02/16 - Tonucci: "Nicola? Poco feeling, ora la riscossa. Vogliamo i tre punti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/02/16 - Tonucci: "Nicola? Poco feeling, ora la riscossa. Vogliamo i tre punti" Empty
MessaggioTitolo: 16/02/16 - Tonucci: "Nicola? Poco feeling, ora la riscossa. Vogliamo i tre punti"   16/02/16 - Tonucci: "Nicola? Poco feeling, ora la riscossa. Vogliamo i tre punti" EmptyMar Feb 16, 2016 3:10 pm

16/02/16 - Tonucci: "Nicola? Poco feeling, ora la riscossa. Vogliamo i tre punti" 5f8e12929e33017bb3e66f14f3af3ef3-90069-a509562951679e361f68c5d9d9bcec90



Da Crotone al Crotone. Denis Tonucci è tornato tra gli undici titolare nella sfida di dieci giorni fa contro i calabresi disputatasi al San Nicola dopo una lesione di secondo-terzo grado del collaterale del ginocchio destro rimediata proprio nella gara d'andata contro i pitagorici e tanta panchina dalla trasferta di Cesena in poi.

In conferenza stampa, il difensore biancorosso ha così raccontato questa lunga attesa: "Mi son sempre allenato con impegno e dedizione ma Davide Nicola ha preferito altri a me. Era ovvio, quando son tornato disponibile la squadra girava bene ed era giusto che altri giocassero al posto mio. Nel momento in cui la squadra ha subito una flessione, mi aspettavo più spazio ma non l'ho avuto. Durante la sessione invernale di mercato ho ricevuto proposte dall'Italia e dall'estero ma qui mi son trovato molto bene. Sapendo del cambio d'allenatore ho preferito giocarmi le mie carte a Bari. Probabilmente, se fosse rimasto Nicola, sarei andato via.  Sapevo di non essere la prima scelta quando sono arrivato nel capoluogo pugliese. Adesso sono sereno e pronto a dare il mio contributo".

A proposito delle prestazioni sfoderate negli ultimi due match, Tonucci ha dichiarato: "Bisogna essere sempre decisi e concentrati. Con il Crotone ho disputato una buona gara, fin quando son durato fisicamente. Prima di Avellino percepivo che avrei potuto essere tra gli undici titolari e credo di aver fatto una bella prova. Non so se sia giusto reputarla come la migliore, ho fatto bene anche nelle prime due del torneo, contro Spezia e Vicenza".

A far discutere sono i diversi errori difensivi palesati nelle ultime gare. In tal senso, l'ex Brescia ha spiegato: "Come è facile notare, abbiamo commesso tutti gli errori nel momento in cui ci riusciva tutto facilmente. A Pescara stavamo mettendo in difficoltà gli avversari mentre con Crotone e Avellino quando eravamo in vantaggio. Come ha detto anche il nostro mister, in certi momenti pecchiamo di superficialità. A volte mancano le coperture preventive sugli errori, come reparto non riusciamo a riparare alle imperfezioni dei singoli".

In seguito, il calciatore ha rivolto dei pensieri per suoi tre compagni di reparto: "Siamo tutti molto contenti per Micai, ha sempre dato il massimo e ad Avellino ha sfruttato al meglio la sua occasione. Sono rimasto impressionato da Cissokho, contro il Crotone ha fatto benissimo. In Irpinia aveva cominciato bene ma sull'occasione del rigore, Tavano è stato bravo e furbo. Con Di Cesare mi trovo bene, dentro e fuori dal campo. Stiamo spesso insieme, tra noi c'è un feeling speciale".

Venerdì sera i biancorossi ospiteranno il Latina. Per il Bari un appuntamento da non fallire: "Vogliamo i tre punti, dobbiamo dare un senso al punto conquistato ad Avellino e lo possiamo fare solo conquistando il successo in casa".



Tuttobari.com



Per la discussione gruppo facebook Pensieribiancorossi e qui: https://www.pensieribiancorossi.com/t4116-16-02-16-tonucci-nicola-poco-feeling-ora-la-riscossa-vogliamo-i-tre-punti#11858
Torna in alto Andare in basso
 
16/02/16 - Tonucci: "Nicola? Poco feeling, ora la riscossa. Vogliamo i tre punti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Galano: "Che riscatto! Adesso vogliamo i tre punti in trasferta"
» 30/10/15 - Tanti punti, poco spettacolo: questo è il Bari di Nicola. Eresia vincente?
» 05/01/16 - Zamfir: "Feeling con Paparesta. Esonero Nicola..."
» 29/11/16 - Tonucci: "Verona? Rosico ancora. Vogliamo il riscatto, l'obiettivo..."
» 28/04/16 - Maniero: "Il gol arriverà, vogliamo i tre punti. Dezi ci aiuta a segnare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: