Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/11/16 - Tonucci: "Verona? Rosico ancora. Vogliamo il riscatto, l'obiettivo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/11/16 - Tonucci: "Verona? Rosico ancora. Vogliamo il riscatto, l'obiettivo..." Empty
MessaggioTitolo: 29/11/16 - Tonucci: "Verona? Rosico ancora. Vogliamo il riscatto, l'obiettivo..."   29/11/16 - Tonucci: "Verona? Rosico ancora. Vogliamo il riscatto, l'obiettivo..." EmptyMar Nov 29, 2016 2:58 pm

29/11/16 - Tonucci: "Verona? Rosico ancora. Vogliamo il riscatto, l'obiettivo..." 5f8e12929e33017bb3e66f14f3af3ef3-90069-ab14e3d50614fdf38b7dd39aac5c95eb

"Fa molta rabbia perdere così, dopo aver giocato alla pari del Verona" - In conferenza stampa, Denis Tonucci è tornato sulla sfida di domenica del Bentegodi, persa dai biancorossi a pochi minuti dalla fine: "Non sembrava uno schema studiato. Nell'occasione sono stati bravi Valoti e Pazzini. L'unica volta che noi centrali l'abbiamo mollato, Pazzini ci ha fregato. Dobbiamo migliorare nella fase difensiva e sulle palle inattive. Rosico ancora perché la prestazione è stata buona - sottolinea il difensore - ma dobbiamo trasformare la delusione in voglia di riscatto".

Nelle ultime gare, sono arrivati diversi elogi per Tonucci, ribatezzato dai tifosi come l'ultimo dei Mohicani: "E' uno dei miei film preferiti (sorride, ndr). Non sono un pilastro della squadra, ci sono altri con un curriculum ben più nobile del mio. Io sono a disposizione con le mie qualità: la voglia e la capacità di non mollare mai".

Venti punti in classifica e cinque gare al termine del girone d'andata. Il centrale fissa l'obiettivo per gennaio: "Al giro di boa, vorremmo essere nel pieno della zona playoff, in posizioni significative. Lo spirito giusto è quello che si è visto nelle ultime due-tre gare. Lavorando così, potremo acogliere questo mini obiettivo".

Un patto per risalire. Un accordo tra il reparto difensivo e Stefano Colantuono, svelato da Denis Tonucci durante la conferenza stampa odierna. "Per lui, noi difensori dobbiamo garantire lo 0-0. Poi, lì davanti ci devono pensare agli attaccanti. È un combattente, sa caricarci sempre al punto giusto".

Dopo la sconfitta di Verona, il presidente Giancaspro ha lamentato mancanza di cattiveria: "Sono d'accordo. È già accaduto in stagione. penso alle gare esterne di Terni e Brescia e alla sfida contro l'Entella: abbiamo creato molto, capitalizzando molto poco".

Ricordi del Bentegodi: sul finire del primo tempo, Romizi riceve palla in area e ... "Ero pronto a esultare, poi l'urlo è rimasto strozzato in gola. Forse neppure lui si aspettava un'occasione così ghiotta. Ma non era facile, anche se poteva sembrarlo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
29/11/16 - Tonucci: "Verona? Rosico ancora. Vogliamo il riscatto, l'obiettivo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Galano: "Che riscatto! Adesso vogliamo i tre punti in trasferta"
» Galano: "Che riscatto! Adesso vogliamo i tre punti in trasferta"
» Padova, Caneo: "Verifica importante,vogliamo il derby con il Verona"
» 29/08/15 - UFFICIALE: Del Grosso in prestito con obbligo di riscatto
» 16/02/16 - Tonucci: "Nicola? Poco feeling, ora la riscossa. Vogliamo i tre punti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: