Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/02/16 - Nicola: "A Bari ho svolto un ottimo lavoro. Ecco cosa è successo coi tifosi a Trapani..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

15/02/16 - Nicola: "A Bari ho svolto un ottimo lavoro. Ecco cosa è successo coi tifosi a Trapani..." Empty
MessaggioTitolo: 15/02/16 - Nicola: "A Bari ho svolto un ottimo lavoro. Ecco cosa è successo coi tifosi a Trapani..."   15/02/16 - Nicola: "A Bari ho svolto un ottimo lavoro. Ecco cosa è successo coi tifosi a Trapani..." EmptyLun Feb 15, 2016 8:19 am

15/02/16 - Nicola: "A Bari ho svolto un ottimo lavoro. Ecco cosa è successo coi tifosi a Trapani..." F9d614c56d25a81e97b6e2fb1c43a7c5-74327-d8d5d21a5a020a95fd41018c20ccaa27



"Ho rispettato la scelta della società che ha voluto intraprendere un’altra strada". Così, in un intervento ai microfoni di Sporitalia, l'ex allenatore del Bari, Davide Nicola, ha sintetizzato il suo pensiero sull'esonero che, un mese e mezzo fa, lo ha costretto a lasciare la Puglia dopo un anno intenso di lavoro che, come si legge su La Gazzetta dello Sport, il tecnico piemontese definisce ottimo: "Sono comunque consapevole di avere svolto un ottimo lavoro nel Bari. A Trapani (ultima tappa della sua avventura in biancorosso ndr) non ho avuto alcun battibecco con i tifosi. Ho solo ascoltato il loro legittimo disappunto per la sconfitta".


Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
15/02/16 - Nicola: "A Bari ho svolto un ottimo lavoro. Ecco cosa è successo coi tifosi a Trapani..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/08/15 - Nicola: "Soddisfatto del lavoro svolto. Spezia? Ci faremo trovare pronti"
» 27/12/15 - SB24 - Trapani-Bari 1-0: Decide il match Fazio che augura un buon anno ai tifosi granata. Nicola sulla graticola
» 09/12/15 - Sansone: "Avrei preferito non segnare. Ecco cosa è successo a Modena"
» 17/08/15 - Tangorra: “Spero di non vincere con Nicola. Bari? Ecco cosa manca”
» 15/10/15 - Repubblica - Stadio, tifosi e diritti TV: comprare il Bari è ancora un affare. Il caso Infront non frena le trattative: la concessione del San Nicola per 99 anni sarebbe un ottimo incentivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: