Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 17/08/15 - Tangorra: “Spero di non vincere con Nicola. Bari? Ecco cosa manca”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

17/08/15 - Tangorra: “Spero di non vincere con Nicola. Bari? Ecco cosa manca” Empty
MessaggioTitolo: 17/08/15 - Tangorra: “Spero di non vincere con Nicola. Bari? Ecco cosa manca”   17/08/15 - Tangorra: “Spero di non vincere con Nicola. Bari? Ecco cosa manca” EmptyLun Ago 17, 2015 9:23 am

17/08/15 - Tangorra: “Spero di non vincere con Nicola. Bari? Ecco cosa manca” F153d6ece919a3e6df88c58e2af4da0c-62078-08bcca8bd5a9faf933293cb864fa5c0b

E’ ancora tempo di amichevoli per il Bari. Domani sera al "Vito Veneziani" di Monopoli ci sarà un match tra la compagine locale di serie D, guidata da Massimiliano Tangorra e i biancorossi. L’ex difensore dei galletti ha presentato a La Gazzetta dello Sport la sfida serale contro il suo "amico" Davide Nicola: “Ho vissuto tre anni a Genova con lui. - ha dichiarato il tecnico del Monopoli - Io ero un terzino sinistro, lui giocava a destra. Siamo molto diversi, ma la cosa che ci accomuna è la passione e la serietà professionale. Mi auguro di non battere il Bari con il mio Monopoli domani, altrimenti metterei in difficoltà il mister”.

Tangorra poi passa a fare il punto della situazione in chiave mercato, quando siamo ormai a ridosso della nuova stagione agonistica: “Bari è un cantiere aperto. La società è riuscita a sistemare i ruoli chiave della difesa, vedi Di Cesare. – ha proseguito sulle colonne della rosea - A centrocampo non mi dispiace: Defendi e Romizi sono delle garanzie. Mancano tuttavia alcuni tasselli di qualità, uno sempre a centrocampo e l’altro in attacco”.

Proprio l’attacco mostra tuttora più di una lacuna, come la mancanza di un bomber capace di trainare l’intero reparto. Tangorra dice la sua sulla querelle Bianchi-Maniero: “Io li lascerei perdere. Preferisco prendere chi ha fame. Magari un centravanti che ha fatto bene in Lega Pro con le caratteristiche richieste da Nicola”, la sua chiosa finale sull'argomento.






tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
17/08/15 - Tangorra: “Spero di non vincere con Nicola. Bari? Ecco cosa manca”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/10/15 - Boateng: "Ecco cosa mi manca. Non gioco? Spero..."
» 15/02/16 - Nicola: "A Bari ho svolto un ottimo lavoro. Ecco cosa è successo coi tifosi a Trapani..."
» LDL: "Spero di avere i tifosi al San Nicola. Stiamo pensando al centro sportivo. Algoritmo e ritiro? Ecco il nostro pensiero"
» 19/08/15 - Tangorra: "Bari ok, adesso la punta. L'sms di Nicola..."
» 19/10/15 - GdS - Bari, difesa da resettare. Fascetti: "Ecco cosa serve per andare in A"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: