Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 19/08/15 - Tangorra: "Bari ok, adesso la punta. L'sms di Nicola..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

19/08/15 - Tangorra: "Bari ok, adesso la punta. L'sms di Nicola..." Empty
MessaggioTitolo: 19/08/15 - Tangorra: "Bari ok, adesso la punta. L'sms di Nicola..."   19/08/15 - Tangorra: "Bari ok, adesso la punta. L'sms di Nicola..." EmptyMer Ago 19, 2015 12:30 am

19/08/15 - Tangorra: "Bari ok, adesso la punta. L'sms di Nicola..." 0ef87ff524d30d781fb9004fd7d07be8-60244-22414d328d7794a337a4b4761304d7e6

A margine dell'amichevole tra Monopoli e Bari, vinta per 2-0 dai galletti, ha parlato il tecnico dei biancoverdi, Massimiliano Tangorra. Una sconfitta, quella maturata per il gabbiano, dovuta a disattenzioni pagate a caro prezzo: "Il Bari è stato bravo a sfruttare gli errori individuali, e non di squadra, che abbiamo commesso, in questi episodi si vede la differenza di categoria. Sul piano del gioco la squadra mi ha soddisfatto, forse ha fatto anche di più di quanto mi aspettassi, e ci sono ancora margini di miglioramento. Eravamo anche in ritardo di condizione rispetto al Bari, e questo mi lascia ben sperare. Cosa possono migliorare i galletti? Per vincere il campionato serve qualche movimento per il reparto offensivo".

Per chiudere, una battuta sull'sms inviatogli dal tecnico del Bari, Davide Nicola: "Lo ringrazio, ma non poteva dire altrimenti, visto che quando è arrivato a Bari sono stato il primo a parlare bene di lui. Era il minimo che potesse fare (sorride ndr)".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
19/08/15 - Tangorra: "Bari ok, adesso la punta. L'sms di Nicola..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/06/16 - Bari, Faggiano rimane al Trapani: adesso si punta su due ex ds del Palermo
» 17/08/15 - Tangorra: “Spero di non vincere con Nicola. Bari? Ecco cosa manca”
» 04/08/15 - Tangorra: "Col Foggia sfida vera. Bari da A? Vedremo"
» 25/07/15 - QI - Defendi ringrazia la città: “Mi ha adottato. Adesso riempite il San Nicola”
» 09/08/15 - GdM - Caputo e Galano, che muro. Si sono rifiutati di giocare, Nicola... / Caputo non ci sta: "Mai detto di non voler giocare. Adesso vi spiego..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: