Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 25/07/15 - QI - Defendi ringrazia la città: “Mi ha adottato. Adesso riempite il San Nicola”

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

25/07/15 - QI - Defendi ringrazia la città: “Mi ha adottato. Adesso riempite il San Nicola” Empty
MessaggioTitolo: 25/07/15 - QI - Defendi ringrazia la città: “Mi ha adottato. Adesso riempite il San Nicola”   25/07/15 - QI - Defendi ringrazia la città: “Mi ha adottato. Adesso riempite il San Nicola” EmptySab Lug 25, 2015 4:39 pm

25/07/15 - QI - Defendi ringrazia la città: “Mi ha adottato. Adesso riempite il San Nicola” Images?q=tbn:ANd9GcTuoAmAaKcJ0nNBpa8XvYXeELWtQ_tex36iY7WPee3Z0Y4VkYCIsA

Quinto anno a Bari per Marino Defendi. Una bandiera per la città, amato dai tifosi, professionista esemplare e sempre sorridente. Il mediano ha sottolineato il suo amore per la maglia e la voglia di continuare un percorso importante sotto la guida di Davide Nicola.

Esperienza e qualità per tutta la squadra. Il tecnico piemontese lo sa e proprio da Defendi pretende il massimo, così come dagli altri giocatori, ma per il centrocampista i margini di errore sono minimi se vuole continuare ad essere un titolare.

L’appello ai tifosi è d’obbligo. Riempire il San Nicola.

L'Intervista integrale



ilquotidianoitaliano.it
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

25/07/15 - QI - Defendi ringrazia la città: “Mi ha adottato. Adesso riempite il San Nicola” Empty
MessaggioTitolo: Re: 25/07/15 - QI - Defendi ringrazia la città: “Mi ha adottato. Adesso riempite il San Nicola”   25/07/15 - QI - Defendi ringrazia la città: “Mi ha adottato. Adesso riempite il San Nicola” EmptySab Lug 25, 2015 5:35 pm

Defendi: "Voglio fare meglio dell'anno scorso. Ecco cosa mi chiede il mister"

25/07/15 - QI - Defendi ringrazia la città: “Mi ha adottato. Adesso riempite il San Nicola” Ee3315d86aa34c145e10266e8962d5d9-49243-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Si spegneranno domani le luci sulla prima fase del ritiro biancorosso. Oggi a Roccaporena ha parlato Marino Defendi, fra i senatori del gruppo: "Abbiamo lavorato tanto, cercando di dare identità al nostro gioco. Nicola pretende da tutti. Bisogna giocare facile, e per arrivare il più possibile vicino alla porta. Quest'anno siamo partiti con una marcia in più. I giocatori che sono arrivati sono fortissimi. Tutti ragazzi eccezionali, anche sotto il profilo umano. Hanno una disponibilità immensa".

Sogna un campionato diverso da quello passato, Marino Defendi. Anche a livello personale. "Sto cercando di fare quello che mi chiede il mister - spiega - Allenandomi così penso di far qualcosa in più dell'anno scorso. Ci tocca correre (ride, ndr). Il nostro è un modo di giocare che è propenso ad attaccare. Non riguarda solo noi centrocampisti ma anche i terzini. Ma oltre ad attaccare bisogna correre anche per difendere".

Il suo futuro non è mai stato in discussione ("sono molto legato a questa piazza che mi ha adottato cinque anni fa"). Sulla gara di martedì col Bastia l'invito è semplice: "Tanta gente forse sarà in vacanza, ma sono convinto che faremo una grande partita".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
25/07/15 - QI - Defendi ringrazia la città: “Mi ha adottato. Adesso riempite il San Nicola”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/09/15 - GdM - Abodi ai baresi: "Tifosi straordinari. Riempite lo stadio San Nicola"
» 20/11/15 - CdM - Trofeo San Nicola: Stadio San Nicola blindato. De Caro: "Allerta 2 in città"
» 19/08/15 - Tangorra: "Bari ok, adesso la punta. L'sms di Nicola..."
» 12/10/15 - Nicola e il... 4-3-3 mobile: Rosina e Defendi i suoi protagonisti
» 04/10/15 - ANSA - Defendi, Nicola esempio per il gruppo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: