Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/02/16 - Camplone contento a metà: "Potevamo chiuderla. Sui cambi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

14/02/16 - Camplone contento a metà: "Potevamo chiuderla. Sui cambi..." Empty
MessaggioTitolo: 14/02/16 - Camplone contento a metà: "Potevamo chiuderla. Sui cambi..."   14/02/16 - Camplone contento a metà: "Potevamo chiuderla. Sui cambi..." EmptyDom Feb 14, 2016 8:45 am

14/02/16 - Camplone contento a metà: "Potevamo chiuderla. Sui cambi..." 9757240b6efd38d211d8fe93f284d0c3-89879-bdd10a1ef47eb996b168c3532d2de034





Grandre rammarico in casa biancorossa dopo il pareggio per 1-1 contro l'Avellino. Il tecnico Andrea Camplone si è detto soddisfatto per la prestazione della squadra, evidenziando però gli errori che hanno costretto i biancorossi a rinviare l'appuntamento con la vittoria: "Prova nel complesso molto positiva. Peccato perchè la squadra si sta esprimendo bene ma non riusciamo a conquistare i tre punti. Anche in inferiorità numerica abbiamo avuto 2-3 occasioni importanti per chiuderla. Non dobbiamo giocare all'indietro: in occasione del gol dovevamo gestire la palla diversamente. Potevamo andare in avanti o cambiare gioco, invece abbiamo sbagliato. Venerdì ci aspetta una partita importante contro il Latina. Oggi hanno perso, sarà difficile batterli".

L'ex Perugia, ai microfoni di Radionorba, si è poi soffermato sulla gestione dei cambi, criticata da qualche supporter biancorosso nel dopo gara: "Volevo sfruttare le ripartenze e non chiuderci per l'inferiorità numerica. Ho messo Jakimovski perchè Di Noia, già ammonito, aveva rischiato il secondo cartellino. Non volevo perdere un altro uomo. Il macedone era più fresco e più propenso a spingere. Dopo il pareggio ho inserito Boateng perchè è il nostro giocatore più veloce, cercando così di sfruttare gli spazi. Anche quando ho inserito Donkor, ho spostato Defendi più avanti proprio perchè non volevo cambiare l'assetto della squadra".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
14/02/16 - Camplone contento a metà: "Potevamo chiuderla. Sui cambi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carrera "Abbiamo sofferto, potevamo chiuderla. Avellino? Andiamo per vincere"
» 15/01/16 - Camplone: "Soddisfatto a metà"
» Di Cesare al 45': "Nel secondo tempo sarà gara diversa. Potevamo chiuderla, continuiamo così..."
» Lucarelli: "Potevamo sfruttare meglio delle situazioni. Sono contento per De Laurentiis"
» Koutsoupias: "Sono contento a metà, il gol sotto la Nord è il sogno di tutti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: