Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Lucarelli: "Potevamo sfruttare meglio delle situazioni. Sono contento per De Laurentiis"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Lucarelli: "Potevamo sfruttare meglio delle situazioni. Sono contento per De Laurentiis" Empty
MessaggioTitolo: Lucarelli: "Potevamo sfruttare meglio delle situazioni. Sono contento per De Laurentiis"   Lucarelli: "Potevamo sfruttare meglio delle situazioni. Sono contento per De Laurentiis" EmptyDom Ott 27, 2019 6:46 pm

Lucarelli: "Potevamo sfruttare meglio delle situazioni. Sono contento per De Laurentiis" F65ff42f7f40fe952c0fa2401fff0ed1-92647-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Al termine della partita pareggiata 0-0 dal suo Catania contro i biancorossi, è intervenuto ai microfoni di RadioBari il mister degli etnei Cristiano Lucarelli. Queste le sue parole: "Ai punti avremmo potuto vincere la partita, perché nel primo tempo abbiamo creato situazioni vantaggiose che non abbiamo sfruttato. Secondo me poi c'era un calcio di rigore abbastanza solare, che anche senza Var era evidente. Abbiamo avuto un atteggiamento da squadra, abbiamo messo nelle condizioni una corazzata come il Bari di impensierirci solo con tiri dalla distanza".

Sul Bari...: "Me lo aspettavo in questo modo. Conosco bene questa categoria e le difficoltà che squadre come Bari, Catania hanno avendo la pressione di dover vincere per forza. Il fatto che hanno passato tanti campionati nel calcio che conta non aiuta, perché i tifosi pensano che andando nei campi minori devi vincere tre o quattro a zero. Ma la Serie C è un campionato maledetto, il Girone C ancora di più. Le difficoltà è normale averle, quando giocano contro di te tutti fanno la partita della vita".

Infine Lucarelli svela un retroscena: "Protti è innamoratissimo di Bari perché è una piazza strepitosa. Sono contento che il mio ex Presidente De Laurentiis abbia investito in questa piazza, deve toglierla subito da queste categorie, perché insieme al Catania merita altri palcoscenici".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Lucarelli: "Potevamo sfruttare meglio delle situazioni. Sono contento per De Laurentiis"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/02/16 - Camplone contento a metà: "Potevamo chiuderla. Sui cambi..."
» Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."
» Felicità Terranova: "Non era facile: bravi a sfruttare le occasioni. I tifosi? Mi sono emozionato"
» Catania, Lucarelli pensa già al Bari: "Domenica ci sono i biancorossi, noi decimati..."
» Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: