Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Koutsoupias: "Sono contento a metà, il gol sotto la Nord è il sogno di tutti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Koutsoupias: "Sono contento a metà, il gol sotto la Nord è il sogno di tutti" Empty
MessaggioTitolo: Koutsoupias: "Sono contento a metà, il gol sotto la Nord è il sogno di tutti"   Koutsoupias: "Sono contento a metà, il gol sotto la Nord è il sogno di tutti" EmptyDom Set 24, 2023 7:29 pm

Koutsoupias: "Sono contento a metà, il gol sotto la Nord è il sogno di tutti" 327131c02dc1a3066d14ca1b7abca578-92651-oooz0000

Alla fine del match tra Bari e Catanzaro terminato 2-2 è intervenuto Koutsoupias ai microfoni di TuttoBari: "In settimana analizzeremo la partita e vedremo cosa non ha funzionato. Dispiace perché volevamo vincerla. Probabilmente devo fare anche qualche gol in più in stagione perché l'inserimento è una delle mie qualità migliori. Sono contento a metà per i due gol fatto ma non abbiamo vinto. Ho già parlato con i medici per la botta che ho preso, ma non ho niente che. Il gol sotto la Curva Nord è il sogno di tutti quelli che giocano a calcio e arrivano a livelli importanti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Koutsoupias: "Sono contento a metà, il gol sotto la Nord è il sogno di tutti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Koutsoupias: "Sono contento a metà, il gol sotto la Nord è il sogno di tutti"
» Bianchi: "Sono contento di essere a Bari, la Curva Nord è spettacolare. Scelto il 13 per Nesta"
» Genoa, Perinetti: “Il sindaco di Bari aveva già l’accordo con ADL, dispiace ci abbia fatto correre tutti.Sono contento per i baresi”
» 25/05/16 - Delusione cocente: Paparesta sotto la Nord
» Vivarini: "Oggi due punti persi, contento per Koutsoupias"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: