Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/01/16 - Spezia-Bari 0-0, finisce a reti inviolate la sfida del “Picco”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/01/16 - Spezia-Bari 0-0, finisce a reti inviolate la sfida del “Picco” Empty
MessaggioTitolo: 15/01/16 - Spezia-Bari 0-0, finisce a reti inviolate la sfida del “Picco”   15/01/16 - Spezia-Bari 0-0, finisce a reti inviolate la sfida del “Picco” EmptyVen Gen 15, 2016 10:55 pm

15/01/16 - Spezia-Bari 0-0, finisce a reti inviolate la sfida del “Picco” Spezia-curva-300x199

Si dividono la posta in palio Spezia e Bari nell’anticipo della prima giornata del girone di ritorno al “Picco”. Partita completamente diversa da quella d’andata chiusasi sul risultato di 4-3 per i pugliesi. Un punto che torna a far muovere la classifica per entrambe dopo le sconfitte nell’ultima gara del girone d’andata. Pugliesi che salgono a 36 punti, liguri a 27. Buona la prima sulla panchina biancorossa per Andrea Camplone.

PRIMO TEMPO – Di Carlo lancia subito i nuovi arrivati De Col e Pulzetti. Camplone preferisce Boateng a Sansone. Si rivede in campo Defendi dopo l’infortunio nel match del 6 novembre contro la Salernitana. Partono bene i padroni di casa con Situm e Catellani ispirati. Bari che si difende e all’8′ produce la prima occasione: Valiani scodella in area per Maniero che si esibisce in una rovesciata che finisce di poco alta sulla traversa. Pugliesi ancora pericolosi al 15′ in contropiede con Porcari che, disturbato da Pulzetti, colpisce male da ottima posizione e spreca. Rada è il primo ammonito per fallo su un imprendibile Catellani. Ci prova Nenè al 23′ ma il tentativo è velleitario. Al 26′ episodio dubbio: punizione Bari, Rosina batte subito imbeccando Boateng che insacca, ma Di Paolo ferma tutto. Ospiti che aumentano i giri del motore. Terzi rischia l’autogol anticipando Chichizola su punizione di Rosina e mandando di testa in angolo. Dagli sviluppi del tiro dalla bandierina svetta Maniero, ma il suo colpo di testa finisce di poco fuori alla sinistra di Chichizola. E’ il 29′. Giallo anche per Nenè. Boateng, al 37′, calcia verso la porta, ma la conclusione è centrale. Occasione per Juande al 40′ su servizio di Catellani, ma il numero 8 spezzino non impatta bene il pallone proprio all’ingresso dell’area di rigore. Ma la chance migliore la crea Defendi al 44′: il numero 25 biancorosso scocca il destro, Chichizola si supera e la devia in corner. E’ l’ultima emozione di un bel primo tempo. Senza recupero si rientra negli spogliatoi.

SECONDO TEMPO – Stessi ventidue in campo. Ci prova subito Nenè direttamente da punizione al 48′ ma la conclusione è centrale e facile per Guarna. Più pericoloso Catellani due minuti dopo, ma il destro dalla distanza si spegne a lato. Finisce tra i ‘cattivi’ anche Defendi che stende Situm. Al 57′ si rivede il Bari: Maniero sfugge a Postigo sull’esterno e crossa forte al centro dove c’è puntuale Boateng, ma Chichizola si fa trovare prontissimo sul primo palo. Ritmi più bassi rispetto alla prima frazione. I due tecnici ricorrono alle panchine: entrano Kvrzic e Calaiò nello Spezia, Sansone nel Bari. Al 70′ Spezia vicino al gol: Migliore crossa dalla sinistra, Pulzetti indisturbato colpisce di testa e la palla sfiora il palo alla destra di Guarna. Subito protagonista i nuovi entrati per lo Spezia al 73′: Calaiò apre da sinistra a destra per Kvrzic che punta e salta Gemiti e calcia di sinistro riscaldando i guantoni di Guarna. Pericoloso il Bari al 78′: Sabelli ruba palla a Terzi ed entra in area ma appoggia male per Maniero e Postigo spazza. Super Chichizola all’86’ sul tiro di Sansone che calcia a botta sicura ma trova la deviazione provvidenziale dell’estremo difensore spezzino, che si ripete sul colpo di testa di Maniero sugli sviluppi dell’angolo successivo. Ci prova due volte Situm, ma i tentativi finiscono lontani da Guarna. Tre minuti di recupero, ma non succede più nulla. E’ 0-0 al “Picco”.

SPEZIA-BARI 0-0 (0-0)

Spezia (4-4-2): Chicizola; De Col, Terzi, Postigo, Migliore; Ciurria (64′ Kvrzic), Pulzetti, Juande, Situm; Catellani (68′ Calaiò), Nenè (87′ Rossi). A disp.: Sluga, Crocchianti, Vignali, Errasti, Canadija, Misic. All. Mimmo Di Carlo.

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Rada, Gemiti; Defendi, Porcari, Valiani; Rosina, Maniero Boateng (68′ Sansone). A disp.: Micai, Tonucci, Contini, Donkor, Di Noia, Romizi, Camara, Petropoulos. All. Andrea Camplone.

Arbitro: Sig. Aleandro Di Paolo (Avezzano)
Assistenti: Sig. Giovanni Colella (Padova) e Sig. Giovanni Pentangelo (Nocera Inferiore)
Quarto Uomo: Sig. Alfonso D’Apice (Parma).
Marcatori: –
Note – Ammoniti: Rada (B), Nenè (S), Defendi (B), Valiani (B) Espulsi: –







serieb24.com
Torna in alto Andare in basso
 
15/01/16 - Spezia-Bari 0-0, finisce a reti inviolate la sfida del “Picco”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/01/16 - Spezia-Bari: sono 21 i convocati per la sfida del "Picco"
» 19/02/16 - Tmw - Serie B, finisce senza reti la sfida fra Bari e Latina
» 30/08/15 - Poche emozioni all’Arechi: Salernitana-Bari finisce a reti inviolate
» Il Bari impatta sulla Turris: finisce a reti bianche al San Nicola
» 12/03/16 - Bari-Pro Vercelli: forfait del tifo. Picco negativo dell'era Paparesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: