Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 31/03/15 - Guarna: «Attento Bari, la Ternana è insidiosa»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

31/03/15 - Guarna: «Attento Bari, la Ternana è insidiosa» Empty
MessaggioTitolo: 31/03/15 - Guarna: «Attento Bari, la Ternana è insidiosa»   31/03/15 - Guarna: «Attento Bari, la Ternana è insidiosa» EmptyMar Mar 31, 2015 11:38 pm

31/03/15 - Guarna: «Attento Bari, la Ternana è insidiosa» 450446402_16813_immagine_obig

Il portiere: «Troveremo una squadra attendista, che ci lascerà pochi spazi e che non giudico in crisi. La mia imbattibilità? Merito anche dei miei compagni»

BARI - 276 minuti. Da tanto dura l'imbattibilità in campionato di Enrico Guarna, che non prende gol dall'84' di Avellino-Bari dello scorso 7 marzo. Il portiere biancorosso, seppur soddisfatto, non si prende, però, tutto il merito: “Speriamo di continuare così – afferma in conferenza stampa – ma il merito non è solo mio, bensì di tutta la squadra.  Sono importanti la pressione degli attaccanti, il filtro dei centrocampisti e l’opera della difesa. Un meccanismo che se gira permette questi risultati. Non mi sento un portafortuna - continua - mi sento protagonista come ognuno di noi deve sentirsi. Se l’atteggiamento è questo da parte di tutti riusciremo a fare qualcosa di buono”.

SULLA SFIDA DI TERNI - Giovedì il Bari affronterà la Ternana in trasferta, e Guarna sa che questa può essere una gara fondamentale in questo momento della stagione: “Guardiamo sopra di noi, ma soprattutto dietro - afferma il portiere - Manca poco, ma non siamo ancora matematicamente salvi e sappiamo che nelle ultime giornate qualsiasi pronostico potrebbe essere ribaltato. Ci vuole l’atteggiamento giusto per sfruttare le occasioni che ci daranno - continua - Delle ultime nove gare, questa è una delle più insidiose, perchè troveremo una squadra attendista che ci lascerà pochi spazi e che non giudico in crisi”.

Fonte: Corriere dello Sport
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_b/bari/2015/03/31-402894/Guarna%3A+%C2%ABAttento+Bari,+la+Ternana+%C3%A8+insidiosa%C2%BB
Torna in alto Andare in basso
 
31/03/15 - Guarna: «Attento Bari, la Ternana è insidiosa»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/10/15 - GdS - Guarna: "Bari, sei tu il tuo peggior nemico. A Latina grande reazione" / CdS - Guarna avverte: "Occhio al Lanciano. Mammarella..."
» 18/12/15 - GdM - Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..." / Bari, Guarna: “Chiudiamo alla grande il 2015, a cominciare da Cagliari…”
» 21/07/15 - QI - Guarna lotta per un posto da titolare: “La scorsa stagione mi è servita da lezione” / Carica Guarna: "Volevo il Bari. Dovremo restare lucidi e compatti"
» GdM - Giampaolo: "Bari, attento alle sfuriate"
» 24/03/16 - Bari, attento alla Salernitana. In casa è un'ammazzagrandi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: