Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare a TeleBari: "Mister come Iachini ne ho avuti pochi, mi ha colpito. Sibilli forte, voglio la A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 25.03.15

Di Cesare a TeleBari: "Mister come Iachini ne ho avuti pochi, mi ha colpito. Sibilli forte, voglio la A" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare a TeleBari: "Mister come Iachini ne ho avuti pochi, mi ha colpito. Sibilli forte, voglio la A"   Di Cesare a TeleBari: "Mister come Iachini ne ho avuti pochi, mi ha colpito. Sibilli forte, voglio la A" EmptyMar Feb 20, 2024 8:29 am


Ospite ai microfoni di TeleBari, il capitano dei galletti Valerio Di Cesare ha commentato i primi momenti insieme a Beppe Iachini, al secondo successo consecutivo sulla panchina pugliese dopo il suo arrivo nel capoluogo.

Queste le opinioni del centrale sul nuovo tecnico del Bari: “Il mister è stato molto bravo e appena è arrivato ci ha dato quei due o tre concetti importanti in fase difensiva e offensiva. Mi ha stupito, ci ho giocato tante volte contro ma non credevo fosse così. Prepara tutto, guarda video, è davvero maniacale. Mi piace moltissimo: il gioco del calcio è un lavoro, bisogna aggiornarsi e lavorare".

Così sulla conversazione avuta con il mister: “Non ci siamo detti niente di particolare. Dopo soli due giorni avevo già capito che allenatore fosse e se uno vince 4 campionati ci sarà un motivo. Come lui ne ho avuti pochi in carriera e mi ha colpito, a questa piazza può solo fare bene”.

Così, invece, su Sibilli e sulle prossime gare in programma: “Peppe è un giocatore forte. Deve continuare così, sta facendo veramente bene. È molto forte palla al piede e ci sta dando una grande mano. Ora ci aspettano due partite difficilissime: il Sudtirol è una squadra organizzata e sappiamo che sarà molto dura, ma cercheremo la continuità nei risultati e nelle prestazioni”.

Questa la sua opinione in merito al campionato in corso e le sue speranze sull’avvenire dei galletti: “Voglio pensare solo a terminare bene. Anche se non stiamo facendo bene ho in mente sempre quell’obiettivo, voglio alzare quella coppa. Se dovessi arrivare in A, però, non ci giocherei, basta così! Quest’anno faccio un fallo a partita e vengo ammonito. Ho preso anche tanti gialli per proteste ed è strano essendo il capitano e dovendo parlare con l’arbitro. Tuttavia, il capitano deve essere sempre positivo: nei momenti peggiori bisogna saper trovare delle soluzioni perché i campionati possono sempre cambiare”.


https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/di-cesare-a-i-telebari-i-mister-come-iachini-ne-ho-avuti-pochi-mi-ha-colpito-sibilli-forte-voglio-la-a-118770
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare a TeleBari: "Mister come Iachini ne ho avuti pochi, mi ha colpito. Sibilli forte, voglio la A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sibilli: "Iachini ha toccato le corde giuste. Con la Feralpi ho stretto i denti. Playoff? Siamo lì"
» Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi”
» Maita: "Palermo forte ma cerchiamo i 3 punti. Il futuro? Voglio la B con il Bari"
» Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..."
» 26/11/16 - Colantuono: "Verona squadra più forte del campionato ma voglio giocarmela"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: