Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..." Empty
MessaggioTitolo: Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..."   Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..." EmptyMer Ago 30, 2017 4:53 pm

Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..." Images?q=tbn:ANd9GcQ-Mj104ujY78PJhDnn0gDXkfIHwObyvz4t3p-6sHIFabCqJ7fQ

Luca Marrone si presenta al pubblico di Bari con la sua prima conferenza allo stadio San Nicola. Contro il Cesena, esordio stagionale vittorioso (3-0) per la squadra allenata da Grosso, il calciatore ex Zulte Waregem è rimasto seduto in panchina. Ma appare come uno degli elementi chiave scelti dal ds Sogliano nel corso del calciomercato estivo.

“E’ un campionato difficile, bisogna lavorare uniti quotidianamente”, spiega Marrone. “Siamo contenti della vittoria in casa, personalmente mi sento bene e vengo dalla preparazione con la Juventus”.

Uno dei requisiti fondamentali di Marrone è la duttilità tattica: “Lo scorso anno – prosegue il calciatore classe ’90 – ho giocato da difensore centrale ma in passato ho occupato il ruolo di regista. Devo molto a mister Conte, giocare 15 metri più in dietro aumenta le responsabilità, è lui che mi ha impostato in questo ruolo. Preferisco la difesa a tre, anche se in Belgio ho giocato nella difesa a quattro”.


borderline24.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..."   Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..." EmptyMer Ago 30, 2017 6:05 pm

Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..."

Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..." 538018ffcace648abbc60f226f6adbba-78110-31a292346e92bb5a45b43b7e353509c4

Luca Marrone è pronto a vivere la sua nuova esperienza con la maglia del Bari. Il centrocampista in prestito dalla Juventus è stato presentato questo pomeriggio alla stampa ed ha espresso tutta la sua soddisfazione per il trasferimento alla corte di Grosso: “Ho scelto questa squadra perchè volevo tornare in Italia. Inoltre il Bari è stato il club che mi ha cercato di più. Conosco anche l'allenatore. Questo è stato un motivo in più per arrivare in una grande piazza. Con il lavoro quotidiano e stando tutti uniti possiamo raggiungere traguardi importanti. Sono arrivato a 27 anni, vorrei vivere una stagione da protagonista”.

L'ex Siena e Carpi ha parlato anche della gara vinta con il Cesena: “Siamo contenti per il successo di lunedì. Le vittorie ci aiutano a lavorare meglio in settimana. Adesso affronteremo l'Empoli, squadra molto forte e candidata alla promozione. Io mi sto sento bene fisicamente anche perchè mi sono sempre allenato con la Juve. Cercherò di dare una mano alla squadra quando il mister mi chiamerà in causa”.

Difensore centrale o centrocampista? “Lo deciderà il mister, posso fare entrambi i ruoli. Lo scorso anno in Belgio ho giocato come centrale di difesa. Io devo tanto a mister Conte perchè è lui che mi ha impostato in questo nuovo ruolo. Il ruolo di centrale nella difesa a 3 è il mio ruolo preferito anche se lo scorso anno giocavamo a 4 dietro”.

Nella prossima partita con l'Empoli, Marrone ritroverà l'ex biancorosso Caputo, suo compagno ai tempi di Siena: “Lo conosco bene. E' un grande attaccante ma non credo sia una sfida tra noi due (ride,ndr). Sarà una bella partita, noi faremo di tutto per vincere”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bianchi: "A Locri gara non facile. Ruolo? Sono un centrale ma decide il mister"
» Folorunsho: "In due anni sono maturato. Ho fiducia in me stesso, voglio essere protagonista"
» Breda: "Il Bari deve essere protagonista. Busellato? Ottimo elemento
»  Parla Marrone: "Voglio riportare il Bari dove merita"
» Neglia: "Avrei voluto essere protagonista a Bari. Lì c'è una mentalità molto forte. Cornacchini? Uomo vero"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: