..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 26/11/16 - Colantuono: "Verona squadra più forte del campionato ma voglio giocarmela"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13108
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 26/11/16 - Colantuono: "Verona squadra più forte del campionato ma voglio giocarmela"   Sab Nov 26, 2016 12:25 pm


Pochi spunti di riflessione, poche novità e scelte quasi obbligate causa infortuni. Questo il sunto dell'odierna conferenza prepartita. Contro il Verona scenderà in campo un Bari incerottato ma nonostante tutto Stefano Colantuono non vuole rinunciare in partenza a provare a fare la partita.

" Verona-Bari big match del campionato? Sicuramente per storia e per fascino è una partita di cartello. Chiaro che noi rispetto a loro siamo attardati in classifica. Dobbiamo recuperare punti. Tutte le partite sono buone per avvicinarsi alle zone nobili. Il Verona è una squadra costruita per un campionato di alta classifica. Hanno avuto un piccolo calo di tensione dopo un inizio sfavillante ma rimane una squadra fortissima. Ha in rosa Pazzini e altri giocatori di categoria superiore".

"Abbiamo fatto bene nelle prime due gare. Non si poteva fare di più. Anche perché abbiamo qualche problema a livello numerico. Un conto è scegliere su una rosa di 22/24 persone, un altro avere delle scelte obbligate. Sarebbe stato meglio non avere tutti questi infortuni. Ciò non toglie che andremo a Verona per fare la nostra partita. Vi confesso che sono molto curioso di vedere come si comporterà questa squadra in trasferta. Io vorrei sempre giocarmi la gara a viso aperto. Ma non sempre si può fare. BIsogna anche saper soffrire e gestire determinati momenti della gara. Con lo Spezia abbiamo giocato bene a tratti, col Carpi abbiamo fatto molto meglio. Vedremo se domani il Verona ce lo permetterà (sorride, ndr)".

"Queste settimane abbiamo lavorato molto a livello di squadra. Tutti sono utili. L'ho detto ai ragazzi: cominciamo a fare la prestazione. Se poi arriva anche il risultato tanto meglio. Anche perché non mi piace perdere. Alla lunga la prestazione paga sempre".

"Con Novara e Cittadella il Verona non ha giocato male. Ha avuto anche un pò di sfortuna. Sono state due gare che hanno evidenziato un solo problema, non tanti problemi. Per esperienza so che quando si è obbligati a vincere sempre si sprecano il doppio delle energie e quindi ci può stare un calo improvviso".

"Il Verona a mio avviso è la squadra più forte del campionato. E' stata costruita per questo. Il Bari è una buona squadra che è stata costruita in ritardo rispetto al Verona. Può lottare per le prime posizioni ma adesso deve fare punti per acquistare maggior consapevolezza".

"Valiani si è riaggregato al gruppo stamattina. Viene con noi".

"Monachello? Vediamo il decorso post-operatorio. Chiaro che al momento siamo un pò corti. Vediamo cosa succede e poi faremo le nostre valutazioni. Ivan invece sta recuperando, la prossima settimana potrebbe riaggregarsi al gruppo".


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
26/11/16 - Colantuono: "Verona squadra più forte del campionato ma voglio giocarmela"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guida falesie zona verona
» acquisto abbigliamento per squadra
» Report - Uscita 12/03/11 - Monte Pastello - Verona
» ALL'ARENA DI VERONA
» Giocatore piu forte di tutti i tempi?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: