..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 25/11/16 - Giancaspro: “A Verona per riprendere un percorso positivo. Colantuono tecnico esperto. Bilancio? Quasi pronto”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 12708
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 25/11/16 - Giancaspro: “A Verona per riprendere un percorso positivo. Colantuono tecnico esperto. Bilancio? Quasi pronto”   Ven Nov 25, 2016 1:38 pm



A margine della presentazione della nuova grafica del sito del club e dell’accordo con la Balkan Express, è intervenuto anche il presidente Cosmo Antonio Giancaspro. Il presidente del Bari ha fatto il punto sulla prossima partita di Verona, nonché su squadra e società.

Al ‘Bentegodi’ l’intenzione è quella di far bene e, magari, riuscire a strappare un risultato importante: “Cercheremo di riprendere un percorso positivo anche fuori casa. Partita da Serie A? Non a caso è uno dei posticipi di questo turno di Serie B. Penso sarà una partita coi nervi tesi da ambo le parti. A livello d’organico non ci sono differenze di punti. Sicuramente sotto il profilo dell’organizzazione di gioco ci sono state gare più favorevoli a loro che non a noi. Esame di maturità? No, non possiamo considerarlo tale ma possiamo capire l’atteggiamento delle squadre di Colantuono fuori casa”.

C’è ottimismo sul nuovo corso condotto dall’ex tecnico dell’Atalanta: “Ogni allenatore porta sempre qualcosa di nuovo e di suo. Per quello che vedo, cosi come negli occhi dei ragazzi, c’è tranquillità e serenità. Tutti quanti abbiamo la percezione di aver affidato la squadra ad una persona seria e molto competente. Una rondine non fa primavera, anche se soprattutto nell’ultima uscita ci sono stati segnali importanti. Stando anche a quanto detto dagli altri presidenti, la nostra rosa è una delle prime in quanto a bontà e qualità. C’è la giusta esperienza per far girare al meglio il materiale umano che abbiamo a disposizione”.

Dove intervenire sul mercato di gennaio? “Noi abbiamo da innestare qualche nuova risorsa in alcuni reparti come l’attacco. Mi dispiace molto per Monachello – prosegue - un ragazzo a modo e con grandissime potenzialità. Ovviamente ci attrezzeremo anche per irrobustire eventuali défaillance di qualcuno che magari non è al 100% della propria fisicità o in relazione a quello che l’allenatore chiederà. Brienza? E’ un esempio come Moras, di longevità atletica soprattutto”.

Ultime battute su bilancio e questione stadio. Novità nel primo caso, nulla di nuovo nel secondo: “Il bilancio è quasi pronto, verrà approvato tra la metà e la fine del mese di dicembre. Nessuna novità, invece, sulla questione stadio. Con De Caro penso ci vedremo prima di Natale per fare il punto della situazione”.



barinelpallone.it

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
25/11/16 - Giancaspro: “A Verona per riprendere un percorso positivo. Colantuono tecnico esperto. Bilancio? Quasi pronto”
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report - Uscita 12/03/11 - Monte Pastello - Verona
» ALL'ARENA DI VERONA
» [CERCO - Verona] Fulvia coupè 2/3 serie
» Verona-Bari, Mandorlini: “Vittoria pienamente meritata”
» consigli per riprendere a giocare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: