..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 25/11/16 - Giancaspro: “A Verona per riprendere un percorso positivo. Colantuono tecnico esperto. Bilancio? Quasi pronto”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15042
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 25/11/16 - Giancaspro: “A Verona per riprendere un percorso positivo. Colantuono tecnico esperto. Bilancio? Quasi pronto”   Ven Nov 25, 2016 1:38 pm



A margine della presentazione della nuova grafica del sito del club e dell’accordo con la Balkan Express, è intervenuto anche il presidente Cosmo Antonio Giancaspro. Il presidente del Bari ha fatto il punto sulla prossima partita di Verona, nonché su squadra e società.

Al ‘Bentegodi’ l’intenzione è quella di far bene e, magari, riuscire a strappare un risultato importante: “Cercheremo di riprendere un percorso positivo anche fuori casa. Partita da Serie A? Non a caso è uno dei posticipi di questo turno di Serie B. Penso sarà una partita coi nervi tesi da ambo le parti. A livello d’organico non ci sono differenze di punti. Sicuramente sotto il profilo dell’organizzazione di gioco ci sono state gare più favorevoli a loro che non a noi. Esame di maturità? No, non possiamo considerarlo tale ma possiamo capire l’atteggiamento delle squadre di Colantuono fuori casa”.

C’è ottimismo sul nuovo corso condotto dall’ex tecnico dell’Atalanta: “Ogni allenatore porta sempre qualcosa di nuovo e di suo. Per quello che vedo, cosi come negli occhi dei ragazzi, c’è tranquillità e serenità. Tutti quanti abbiamo la percezione di aver affidato la squadra ad una persona seria e molto competente. Una rondine non fa primavera, anche se soprattutto nell’ultima uscita ci sono stati segnali importanti. Stando anche a quanto detto dagli altri presidenti, la nostra rosa è una delle prime in quanto a bontà e qualità. C’è la giusta esperienza per far girare al meglio il materiale umano che abbiamo a disposizione”.

Dove intervenire sul mercato di gennaio? “Noi abbiamo da innestare qualche nuova risorsa in alcuni reparti come l’attacco. Mi dispiace molto per Monachello – prosegue - un ragazzo a modo e con grandissime potenzialità. Ovviamente ci attrezzeremo anche per irrobustire eventuali défaillance di qualcuno che magari non è al 100% della propria fisicità o in relazione a quello che l’allenatore chiederà. Brienza? E’ un esempio come Moras, di longevità atletica soprattutto”.

Ultime battute su bilancio e questione stadio. Novità nel primo caso, nulla di nuovo nel secondo: “Il bilancio è quasi pronto, verrà approvato tra la metà e la fine del mese di dicembre. Nessuna novità, invece, sulla questione stadio. Con De Caro penso ci vedremo prima di Natale per fare il punto della situazione”.



barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
25/11/16 - Giancaspro: “A Verona per riprendere un percorso positivo. Colantuono tecnico esperto. Bilancio? Quasi pronto”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report - Uscita 12/03/11 - Monte Pastello - Verona
» ALL'ARENA DI VERONA
» consigli per riprendere a giocare
» 13ma Maratona di Verona - 5 ottobre 2014
» Telaio per riprendere a giocare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: