Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiello: "Grande partita, equilibrio ed umiltà devono essere la base. Ecco cosa che mi è piaciuto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Maiello: "Grande partita, equilibrio ed umiltà devono essere la base. Ecco cosa che mi è piaciuto" Empty
MessaggioTitolo: Maiello: "Grande partita, equilibrio ed umiltà devono essere la base. Ecco cosa che mi è piaciuto"   Maiello: "Grande partita, equilibrio ed umiltà devono essere la base. Ecco cosa che mi è piaciuto" EmptyVen Ago 18, 2023 11:46 pm

Maiello: "Grande partita, equilibrio ed umiltà devono essere la base. Ecco cosa che mi è piaciuto" 0de1f518a7c7838ac89a48f698baf376-43929-34o0o437o403z036a

Un sempre lucido e sereno Raffaele Maiello ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche nell'anticipo di Serie B contro il Palermo: "Equilibrio, umiltà e sacrificio devono essere la base per questa squadra, sono d'accordo con il mister. Abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo creato tanto e subito poco nel primo tempo. Nella ripresa partita cambiata con gli episodi. Ci siamo aiutati in campo, questo mi è piaciuto tantissimo".
Le differenze con l'esordio in Coppa Italia: "Partita dal risultato bugiardo. La differenza sta sempre negli episodi. Oggi c'era un'altra squadra, molto corta tra i reparti".

L'inserimento dei nuovi: "Adesso ci facciamo capire con i versi (scherza). Sono ragazzi umili, si devono inserire il più presto possibile. Sono convinto che ci daranno una grossa mano".

Al termine del match tra Bari e Palermo, terminato 0-0, è intervenuto ai microfoni di RadioBari il centrocmapista biancorosso Raffaele Maiello. Ecco le sue parole:

"Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, nel secondo tempo la partita è cambiata ma siamo stati sul pezzo. Abbiamo meritato questo punto. Questo Bari ha iniziato la Serie B con una grande partita. Lo spirito dev'essere quello che ci ha accompagnato lo scorso anno. L'umiltà è la base per iniziare questa stagione. A poco a poco dobbiamo dimenticare la batosta di qualche mese fa, ora ci deve dare rabbia".

Sui nuovi: "I ragazzi appena arrivati si sentiranno subito a loro agio perchè siamo un grande gruppo, per il mercato ci pensa il direttore. Il modulo ti porta ad attaccare con diversi uomini; l'equilibrio è importante e dobbiamo sempre mantenerlo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiello: "Grande partita, equilibrio ed umiltà devono essere la base. Ecco cosa che mi è piaciuto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiello: "Grande partita, equilibrio ed umiltà devono essere la base. Ecco cosa che mi è piaciuto"
» Mignani: "Frosinone? Dobbiamo fare una grande partita. Zuzek un titolare, Maiello sta meglio"
» Maiello: "La B? Serve umiltà. Sarei contento venisse Ciano"
» La grande svolta: la riforma sul tavolo! Tutti i dettagli, dalla serie A alla serie D. Ecco cosa ci aspetta
» Castori:"Bari squadra forte e di grande esperienza,dovremo essere bravi a fare la nostra partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: