Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiello: "La B? Serve umiltà. Sarei contento venisse Ciano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Maiello: "La B? Serve umiltà. Sarei contento venisse Ciano" Empty
MessaggioTitolo: Maiello: "La B? Serve umiltà. Sarei contento venisse Ciano"   Maiello: "La B? Serve umiltà. Sarei contento venisse Ciano" EmptyDom Lug 10, 2022 7:24 pm

Maiello: "La B? Serve umiltà. Sarei contento venisse Ciano" D745a0b97b26c57856f4945473fcd6ac-45749-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Raffaele Maiello, fresco di compleanno (31 anni oggi, ndr), ha parlato questo pomeriggio a Roccaraso. Dalla pagina di RadioBari le sue dichiarazioni: "Ci stiamo preparando per affrontare un campionato difficile, dove il Bari si deve far trovare pronto. E' un campionato che conosco: devi avere soprattutto umiltà e forza di gruppo. Col sacrificio si raggiungono obiettivi. L'intesa con Maita e D'Errico? Ci conosciamo dalla scorso anno, sicuramente aver passato del tempo già insieme aiuta. Ciano? Sarei contento venisse, ma non sta a me fare mercato. E' un giocatore forte. Sono il padrino del figlio e siamo stati in vacanza insieme: gli ho detto che a Bari c'è una bella atmosfera...".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Maiello: "La B? Serve umiltà. Sarei contento venisse Ciano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabbione: "Lunedì la prima finale. Cosa serve? Umiltà e pochi discorsi..."
» Rep - Ciano nome suggestivo, conosce già Maiello. Latte Lath nell'operazione Mallamo
» GdS - Salvemini: "Bari fa parte di me. Piazza da A. Migliorare i nostri traguardi? Ne sarei contento..."
» Maiello: "Grande partita, equilibrio ed umiltà devono essere la base. Ecco cosa che mi è piaciuto"
» Maiello: "Grande partita, equilibrio ed umiltà devono essere la base. Ecco cosa che mi è piaciuto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: