Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Benali: "Il Sudtirol ha meno da perdere, la Reggina è costruita per vincere. Io regista? Vi spiego..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Benali: "Il Sudtirol ha meno da perdere, la Reggina è costruita per vincere. Io regista? Vi spiego..." Empty
MessaggioTitolo: Benali: "Il Sudtirol ha meno da perdere, la Reggina è costruita per vincere. Io regista? Vi spiego..."   Benali: "Il Sudtirol ha meno da perdere, la Reggina è costruita per vincere. Io regista? Vi spiego..." EmptyMar Mag 23, 2023 8:57 am

Benali: "Il Sudtirol ha meno da perdere, la Reggina è costruita per vincere. Io regista? Vi spiego..." 21c03bca5867e144f5f9c91c1dde3364-51415-oooz0000

Benali in cattedra. Il centrocampista biancorosso sta trovando spazio nell'ultimo periodo. Ex Pisa, conosce già i playoff di B che il Bari inizierà lunedì prossimo contro la vincente fra Sudtirol e Reggina. Ospite negli studi di TeleBari, il libico si è proiettato sulla semifinale: "Ci dobbiamo allenare bene. Quando sapremo il nostro avversario, sarà più facile prepararla. Cosa cambia fra le due? Il Sudtirol ha meno da perdere; la Reggina è stata costruita per vincere, ha calciatori importantissimi: hanno avuto problemi, ma ora sono venuti fuori. L'anno scorso io in finale col Pisa? I playoff sono un campionato a parte, chi arriva con entusiasmo ha una spinta in più. A Pisa purtroppo non siamo riusciti a vincere, ma siamo andati in vantaggio grazie allo stadio che tremava. Finì 4-3 per il Monza dopo i supplementari".

Il nuovo ruolo da regista... "In passato giocavo più offensivo, ma ora tocco molti palloni e il gioco passa da me. Certo, mi frena a livello offensivo, vado meno al tiro, ma è una posizione che mi sta piacendo molto". Benali ha infine rimarcato: "Entrare in campo con l'inno mi emoziona, è da pelle d'oca. Il mio futuro? Ho un altro anno, ma non ci penso. Voglio chiudere la stagione nel migliore dei modi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Benali: "Il Sudtirol ha meno da perdere, la Reggina è costruita per vincere. Io regista? Vi spiego..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benedetti: "Playoff occasione importante, siamo motivati. Reggina o Sudtirol? Le conosciamo, squadre forti"
» Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo"
» CdM - Il Bari va all'attacco, nulla in meno della Reggina
» Maiello: "Pronto per i playoff. Sudtirol o Reggina? Difficile a prescindere"
» Classifica senza recupero: il Bari è primo! Sei punti in meno per la Reggina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: