..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Classifica senza recupero: il Bari è primo! Sei punti in meno per la Reggina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18717
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Classifica senza recupero: il Bari è primo! Sei punti in meno per la Reggina Empty
MessaggioTitolo: Classifica senza recupero: il Bari è primo! Sei punti in meno per la Reggina   Classifica senza recupero: il Bari è primo! Sei punti in meno per la Reggina EmptyMar Gen 28, 2020 12:27 am

Classifica senza recupero: il Bari è primo! Sei punti in meno per la Reggina Ccf6015845caa586edcffb7c29c3ee10-84002-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Con il pareggio ottenuto al Granillo, per il Bari la distanza dal primo posto resta del tutto invariata. La Reggina rimane a sei punti di distacco, mentre la Ternana, che ha impattato col Monopoli, è ancora appaiata ai galletti in seconda piazza. Nell’attuale momento storico, però, ci sarebbe un’altra classifica in cui i biancorossi sarebbero addirittura in vetta.

Non si tratta affatto di un universo parallelo, bensì di una speciale graduatoria in cui i punti delle squadre del girone C sono conteggiati escludendo i minuti di recupero. In questo caso, infatti, gli uomini di mister Vivarini guarderebbero tutti dall’alto, inclusa la vera ed attuale capolista. I baresi, a quota 48 punti (ovvero un punto guadagnato), sarebbero in vantaggio di una lunghezza sui calabresi, che invece perderebbero ben 6 punti rispetto a quelli reali. Mentre la Ternana, che effettuerebbe due passi indietro, sarebbe terza con uno score di 45.

Un esempio emblematico che testimonia, ancora una volta, quanto la Reggina si stia rivelando forte proprio nei minuti finali di gioco, cioè quelli più concitati e decisivi per il risultato.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Classifica senza recupero: il Bari è primo! Sei punti in meno per la Reggina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: