Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo"  Empty
MessaggioTitolo: Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo"    Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo"  EmptyVen Nov 08, 2019 9:59 am

Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo"  558894acbb3546e92f7e2f6dd9ba3016-35365-fb67aa7c2388febd1ac4a92c957d4d24

Intervenuto stamani sulle frequenze di RadioBari, Ciccio Brienza - ambasciatore biancorosso - ha analizzato il momento e la classifica, con proiezione sull'imminente derby col Bisceglie: "Un derby inedito, una partita da non sottovalutare. Il Bari ha quasi tutto da perdere. La Reggina? Si è ricreato un grande entusiasmo, anch'io da calciatore sono stato lì. E' una piazza importante, che vuole ambire anche lei alla B. Sono primi meritatamente, ma il campionato è lungo".

"Per loro è una partita storica, cercheranno di far bella figura - prosegue Brienza sull'avversario di domenica - noi dobbiamo andare a fare la partita e portare a casa i tre punti. Dove migliorare? Il mister è bravissimo e lavora su tutti i dettagli. Non ha mai perso ed è già un passo avanti molto importante. Normale che lui chieda di più, dobbiamo fare un salto di qualità dal punto di vista di essere una squadra che va in avanti, che sa quel che vuole e decide il suo destino. Per arrivare alla squadra che vuole il mister ci vuole tempo".

La giornata di Brienza da dirigente... "Sono sempre a contatto con la squadra. Mi metto a disposizione di quello che può servire. Sono sempre con loro. Se mi piacerebbe tornare a giocare? Il desiderio c'è sempre purtroppo, dopo una vita che fai quello è normale, però passerà. Una partita dove sarei voluto entrare in campo? Mi capita quando inizia la partita, il pensiero c'è sempre a prescindere dalla partita. E' un passaggio che prima o poi succede, all'inizio è normale che sia più difficile".

E se il Bari prendesse un trequartista? La domanda, rivolta nel corso dell'intervista a Ciccio Brienza questa mattina a RadioBari, è accolta così dall'ex fantasista biancorosso: "In rosa non c'è un vero e proprio trequartista, è normale che se si dovesse decidere la società interverrà lì. Il ritorno del ruolo? Sono nato negli anni sbagliati, c'è stato un periodo che non serviva più. Ora sta tornando, i trequartisti sono i calciatori che determinano in campo con la qualità, l'allenatore dà le idee ma se non c'è la qualità le idee rimangono solo idee".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battistini a TuttoBari: "Igea Virtus? Il Bari ha tutto da perdere. Vincere un campionato è sempre un'impresa"
» Vivarini: "Rieti, abbiamo tutto da perdere. Hamlili? Perdiamo tanto. Il mercato? Penso al campo"
» Maita a RadioBari: "Derby? Abbiamo messo tutto. Paponi un grande, la squadra è unita"
» GdS - Un bel derby, senza esclusione di colpi. Sarà ricordato a lungo
» GdM - Quasi un attentato al campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: